Dybala Roma: ha detto sì, l’annuncio del calciatore

Non è più una semplice suggestione. Dopo l’annuncio di Totti ora i tifosi giallorossi iniziano a sperare davvero nell’arrivo dell’argentino. L’annuncio del calciatore fa impazzire ancora di più la tifoseria.

Calciomercato Roma: offerta per Dybala

Prima le parole di Totti e poi quelle della società tramite il direttore sportivo Tiago Pinto che ha lasciato la porta aperta al suo arrivo. La Joya argentina lascia dopo 7 anni la Juve e può restare a giocare ancora in Serie A con un club diverso. Perché ci sono diverse squadre che pensano di prenderlo e tra queste c’è anche la Roma che ora lavora all’ingaggio di Dybala. Roma che però è impegnata nella finale di Conference League di questa sera contro il Feyenoord. Dopo l’ultima partita di stagione si inizierà a pensare in maniera ossessiva al mercato e si aprono sempre di più le strade per provare a prendere Dybala e portarlo alla Roma come grande acquisto della prossima estate per Mourinho e la tifoseria. Una vittoria della Conference League può dare ancora più speranze per far si che il progetto cresca sempre più in maniera esponenziale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma Pjanic
Dybala Roma Pjanic

Dybala Roma: l’annuncio di Pjanic

Arrivano le parole dell’ex Juventus e Roma Miralem Pjanic che svela tutto su un possibile passaggio in giallorosso dell’ex compagno e amico:

Dybala sarebbe perfetto per la Roma e viceversa. Da quello che vedo, i giallorossi devono fare un passo avanti, co nqualche campione in più. Giocatori come Paulo migliorano le squadre. Può essere una soluzione, mi farebbe piacere vederlo lì”. Queste le parole a La Repubblica di Miralem Pjanic sul trasferimento alla Roma di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Feyenoord: scontri a Tirana

Calciomercato: la scelta di Dybala

Arriverà soltanto nei prossimi giorni la decisione finale di Paulo Dybala su un possibile accordo con la Roma o un’altra squadra. Perché è terminata la stagione per il calciatore argentino che ha detto addio alla Juventus e ora ha tutto il tempo necessario per decidere quale sarà il suo futuro. Tante le squadre interessate a lui. Infatti, oltre la Roma a provare a comprare Dybala ci sono Milan e Inter in Serie A, come Liverpool, Manchester United, Arsenal e Tottenham in Premier League. Interesse registrato anche in Liga e Bundesliga tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Feyenoord Conference League: è già scandalo

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy