Calciomercato, colpaccio Diego Carlos: 50 milioni, è ufficiale

Colpaccio Diego Carlos, è ufficiale l’arrivo del calciatore brasiliano. Arriva il comunicato del club, dopo i diversi contatti che ci sono stati anche con un club italiano.

Calciomercato, colpo Diego Carlos: ecco dove giocherà

Incredibile ma vero, l’annuncio a sorpresa di calciomercato di un club che è riuscito a mettere sul piatto i soldi chiesti dal Siviglia, per cedere proprio Diego Carlos.

Il difensore brasiliano è stato per lungo tempo seguito anche da una big del calcio italiano, con le opzioni tra Inter e Juventus, senza dimenticare il Napoli che lo avrebbe preso come sostituto eventuale di Kalidou Koulibaly. A spuntarla, a sorpresa, è l’Aston Villa.

Altissima l’ambizione dell’Aston Villa di Steven Gerrard che, questa sera, ha annunciato l’arrivo di Diego Carlos: colpo ufficiale di calciomercato dai parte dei Villans, in Premier League anche i club di metà classifica riescono a permettersi colpi di tale portata.

Calciomercato Diego Carlos - Stopandgoal.com
Calciomercato Diego Carlos – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aston Villa, colpo Diego Carlos: cifre monstre

La Premier League è considerata “l’NBA del calcio mondiale”, il paragone con il ricchissimo campionato di basket negli States ci sta tutto, considerando quelle che sono le cifre che ogni club e di qualsiasi posizione in classifica, possono permettersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Suarez: ecco dove giocherà il “Pistolero”

L’Aston Villa è stata in grado di battere l’intera concorrenza d’Europa, mettendo a segno il colpo Diego Carlos. La bellezza di 50 milioni di euro, stando a quelle che sono le presunte cifre, con i dettagli che però non sono ancora resi noti da parte del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare Paquetà: Maldini può sorridere

Aston Villa da sogno, le ultime di mercato

Steven Gerrard ha intenzione di fare cose serie all’Aston Villa attraverso il calciomercato, con l’ambizione di competere per un posto nell’Europa che conta. L’Aston Villa ha ufficializzato non solo il colpo a zero che porta a Kamara, seguitissimo in Italia anche da Milan e Roma, ma piazza anche il colpo Diego Carlos.

Calciomercato Diego Carlos - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Diego Carlos – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy