Calciomercato Juventus, arriva l’assist del presidente: “Tocca a loro decidere”

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Juventus per la prossima stagione. A parlare è direttamente il presidente di uno dei giocatori nel mirino della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: futuro tutto da scrivere per il giocatore

Situazione molto particolare per il giocatore che non ha ancora chiaro quale sarà il suo prossimo futuro nel calciomercato estivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Alvaro Morata non sarà riscattato dai bianconeri per 35 milioni di euro. Una cifra molto elevata che il club ha deciso di non investire per l’attaccante spagnolo che quindi farà ritorno in Spagna, all’Atletico Madrid. Intanto, il presidente Cerezo ha mandato un messaggio alla Juventus in merito alla situazione di Morata. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata – Stopandgoal.com – La Presse

Morata, parla il presidente dell’Atletico Madrid

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato di Alvaro Morata e della possibilità che il giocatore sia riscattato dalla Juventus nel prossimo calciomercato

“Su Morata vi devo dire la verità, ancora non si sa niente. Alvaro è un nostro giocatore ma non si sa cosa accadrà con lui. Deve decidere la Juventus, dipende tutto da loro. Non so se vogliono tenerlo o meno. Non c’è altro da dire”, le parole riportate da juventusnews24. 

La Juventus ha tentato senza successo di ridurre l’opzione di acquisto ma l’Atletico è stato fermo sulle proprie posizioni. Una situazione molto complessa, considerando che il giocatore ha comunque la volontà di restare a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, svolta Dembelè: “Abbiamo già un accordo”

Arsenal, ultima squadra interessata a Morata

L’Arsenal sta monitorando la situazione relativa ad Alvaro Morata e la Juventus. Nel caso in cui non dovesse arrivare il riscatto dei bianconeri, i Gunners sarebbero pronti a fare una proposta all’Atletico Madrid per prendere Morata. Lo spagnolo resta un obiettivo di calciomercato per la squadra di Arteta che è alla ricerca di nuovi attaccanti per la prossima stagione. Situazione in evoluzione, su Morata arriveranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “POGBACK” di nuovo bianconero, la Juve esulta: arriva in città

Morata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy