“POGBACK” di nuovo bianconero, la Juve esulta: arriva in città

I tifosi bianconeri sono pronti ad accoglierlo di nuovo a braccia aperte in città. E’ finita la sua esperienza in Premier League e il centrocampista francese è pronto a tornare alla Juve.

Calciomercato: Pogba torna alla Juve

Nonostante offerte del Paris Saint Germain, Real Madrid e altri grandi club alla fine tornerà di nuovo in bianconero. Infatti, il calciatore ha già preso la sua scelta e ora è arrivato anche l’annuncio. Pogba è pronto a firmare con la Juventus il suo ritorno in bianconero e si sta preparando davvero in tutti i modi. Il calciatore è stato a visita dal suo barbiere personale in queste ultime ore per un nuovo look, quello che vestirà in bianconero. Pubblicato un post su Instagram da parte del giocatore con la didascalia ‘Sai che momento è…’. Immediata la risposta del suo stesso barbiere con la scritta ‘Pogback’ accompagnata da due cerchi, uno bianco e uno nero. Un altro chiaro segnale del ritorno di Pogba alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus annuncio
Pogba Juventus annuncio

Calciomercato Juve: accordo per Pogba, le cifre

Il calciatore francese lascerà il Manchester United a giugno a zero e può già firmare un altro contratto per ripartire. Ormai ci siamo per Pogback con la Juve e i tifosi che aspettano il suo arrivo. Intesa quasi totale tra la società bianconera e il giocatore, bisognerà limare gli ultimi dettagli. Pronto un contratto da 7,5 milioni di euro a stagione per lui che andrà firmato presto. C’è l’accordo per il trasferimento alla Juventus di Pogba, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con la Juventus

Juventus: Pogba atteso in città

E’ atteso forse già la prossima settimana in città a Torino Pogba per firmare con la Juventus e sottoporsi alle visite mediche. A riportarlo è l’edizione di Repubblica. I tifosi non stanno più nella pelle sperano che il sogno diventi presto realtà. Considerando che ci sono ancora tante grandi squadre interessate a lui, nulla è scontato fino alla firma. Per questo motivo la Juventus ora vuole accelerare per trovare l’accordo definitivo per il ritorno di Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: 2 anni senza Champions

Pogba Juventus
Pogba Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy