Calciomercato, Simeone cambia squadra: lo ha annunciato il presidente

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più in vista di quella che sarà un’intensa sessione estiva. In queste ultime settimane si sta parlando di quelli che saranno i protagonisti del mercato, tra cui c’è anche Simeone, attaccante del Verona protagonista di una grande stagione in termine di numeri.

Calciomercato Serie A: cambia il futuro di Simeone, l’annuncio

La maggior parte delle squadre italiane si sta già attivando per la sessione estiva, dove ovviamente si cercherà di rinforzare le rose con degli acquisti importanti. Occhi puntati anche sui giocatori che potrebbero cambiare maglia, specie in casa Verona. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Simeone, attaccante degli scaligeri che si è reso protagonista di un’ottima stagione.

L’argentino ha segnato tanti gol, è stato uno dei trascinatori della squadra di Igor Tudor, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di numerose big. Il suo futuro però resta più incerto che mai, e in merito a questo è intervenuto il presidente Setti. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it:

“Non so se Simeone resterà qui, in questo momento è difficile fare delle previsioni. Siamo ancora a maggio. Per il suo riscatto iniziale è tutto pronto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Simeone, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Simeone, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: Simeone in una big

Simeone potrebbe dire addio al Verona nel mercato estivo. Le ultime dichiarazioni del presidente Setti non lasciano di certo ben presagire per il futuro, soprattutto considerando l’alto ingaggio. Intanto Simeone può giocare in una big, così come confermato proprio dal patron degli scaligeri:

Io penso che Simeone cerchi un’avventura in una squadra importante, per noi l’ingaggio è alto e il riscatto è più di 11 milioni. Valuteremo la situazione insieme al ds, poi vedremo se resterà qui”

LEGGI ANCHE: Verona: svelato il futuro di Simeone, ecco dove giocherà nel 2023

Ultime mercato: Verona, ecco il sostituto di Simeone

Il Verona può dire addio a Simeone. Il futuro del Cholito è appeso a un filo, e potrebbe approdare in una big dopo la sua ottima stagione. Intanto il Verona cerca il sostituto dell’argentino: il nome in pole sul mercato è Piccoli. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Simeone saluta i tifosi, ecco dove giocherà

Simeone, Lapresse, stopandgoal.com
Simeone, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy