Calciomercato Juventus: arriva al posto di Chiellini

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, magari sfruttando qualche occasione a basso prezzo in estate. Chiaramente bisognerà colmare l’enorme buco che ha lasciato l’addio di Chiellini, con tanti nomi che stanno circolando in questi ultimi giorni.

Calciomercato Juventus: arriva il nuovo titolare al posto di Chiellini

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza bianconera che si sta mettendo alla ricerca di quelli che potrebbero essere i nuovi titolari per la prossima stagione. Tantissimi sono i nomi che stanno venendo accostati alla Vecchia Signora, soprattutto in difesa. L’addio di Chiellini ha infatti lasciato un enorme buco nel reparto difensivo, costringendo così alla società di dover intervenire assolutamente in questa sessione estiva.

Diversi sono i giocatori che piacciono, e stando alle ultimissime notizie riportate da Tuttosport, uno degli obiettivi di mercato sarebbe Igor, centrale della Fiorentina che è stato protagonista di una buona stagione. Il brasiliano infatti è riuscito in poco tempo a scalare le gerarchie del club viola, fino a diventare un titolare inamovibile per Italiano. Ottimo girone di ritorno, la Juventus può puntare su di lui come nuovo titolare per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: obiettivo Igor, fissato il prezzo

Igor è finito nel mirino di mercato della Juventus. Il difensore della Fiorentina è un nome molto caldo per i bianconeri, i quali stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate con degli acquisti mirati in difesa. Ovviamente il club viola non ha alcuna intenzione di concedere sconti per il suo giocatore: il prezzo di mercato per Igor è di circa 20 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: “Ci ha rovinati”, Vlahovic Juventus: il presidente si sfoga

Ultime Juventus: doppia opzione dalla Fiorentina

La Juventus pensa a Igor come prossimo obiettivo di mercato. Ma il brasiliano non è affatto l’unico nome della viola a piacere per l’estate: anche Milenkovic è un’idea per la difesa. Il prezzo è più o meno simile..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ha firmato, il comunicato ufficiale

Igor, Lapresse, stopandgoal.com
Igor, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy