Calciomercato, Pjanic ufficializza il suo futuro: “Ecco dove giocherò”

Alcuni club di Serie A non hanno dimenticato Miralem Pjanic, con il giocatore che ha dunque ufficializzato il suo futuro. Ecco dove giocherà, svelato il nuovo club del centrocampista bosniaco.

Calciomercato, colpo Pjanic: ecco dove giocherà

Miralem Pjanic è l’obiettivo di ben due club di Serie A, con il suo ritorno in Italia che non lo vedrebbe nuovamente alla Juventus. Dopo l’annata in prestito al Besiktas, tornerà alla base, poi ci sarà la scelta per il suo futuro.

Ad alti e bassi la stagione al Besiktas, in Turchia non è andata come sperava, con il titolo vinto dal Trabzonspor di Marek Hamsik e dei suoi ex compagni di squadra, vecchie conoscenze della Serie A. Il bosniaco piace a Roma e Napoli, con il secondo tra i due club che è stato vicino al giocatore, per volontà stessa del calciatore.

Miralem Pjanic però spiazza tutti: per il suo futuro c’è ancora il Barcellona. Una permanenza al club blaugrana da non escludere, considerando quelle che sono le volontà del calciatore e il nuovo allenatore in panchina, perché troverà in panchina un tecnico diverso rispetto alla sua esperienza passata. Con Xavi in panchina, le cose per lui, potrebbero cambiare.

Pjanic Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Pjanic Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, Pjanic ritorna? Le sue parole

Nell’intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, Miralem Pjanic si è lasciato scappare la sua volontà di giocare ancora al Barcellona. Non ha infatti escluso una sua permanenza in blaugrana e, considerando quello che è il suo contratto, massima attenzione al possibile colpo di scena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic in Serie A, ecco chi lo sta prendendo

Le parole di Pjanic sono chiare: “In Italia ha passato nove anni della mia vita, nove anni importanti per la mia carriera. Amo il calcio italiano, ma per ora sogno di stare a Barcellona per altri due anni e rispettare il contratto. Sin da piccolo volevo giocare per il Barcellona, quindi voglio stare qui. Poi vediamo che succede, mai dire mai nella vita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pjanic torna in Serie A, colpo Scudetto: ecco dove giocherà

Ultime di mercato, le cifre del colpo Pjanic

Miralem Pjanic, se non dovesse restare al Barcellona, sarà venduto a cifre moderate. Il club blaugrana infatti, per liberarsi del suo cartellino, non andrà oltre i 10 milioni, legati al suo valore di mercato. L’ostacolo, per Roma e Napoli, è rappresentato dal suo importante ingaggio.

Pjanic Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Pjanic Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy