Pjanic torna in Serie A, colpo Scudetto: ecco dove giocherà

Pronto al ritorno, Miralem Pjanic è il colpo di calciomercato per la prossima stagione di un top club di Serie A. Svelato il suo nuovo club.

Calciomercato, colpo Pjanic: ecco dove giocherà

Addio probabile dal Besiktas a fine stagione, di fronte ad una proposta allettante. Miralem Pjanic potrebbe far ritorno in Serie A e non è appunta da escludere l’arrivo in un club rivale alla Juventus, dopo aver vestito già le maglie di Roma e Juve in Italia.

Ci sono diversi club a puntare su di lui, tra cui anche la Roma e il Napoli, club sotto la gestione di Luciano Spalletti che ha fatto le sue fortune, mettendo in risalto le qualità del centrocampista, arrivato a giocare per club importanti come la Juventus e il Barcellona.

Miralem Pjanic, ad oggi, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Come riportato da uno dei principali quotidiani in Italia, il centrocampista bosniaco sarebbe finito nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio, per dare a Simone Inzaghi quel mediano che manca al club.

Miralem Pjanic - Stopandgoal.com (1)
Miralem Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Pjanic: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’Inter, nel nome di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic torna in Serie A: l’annuncio, ecco dove giocherà

Il calciatore sarebbe perfetto per l’Inter, per quello che riguarda il gioco di Simone Inzaghi. Il tecnico, ex Lazio, cerca un nuovo innesto a causa della probabile cessione di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno infatti, a causa del suo elevato ingaggio, saluterà molto probabilmente a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Pjanic, l’annuncio ufficiale

Ultime Inter, le cifre del colpo Pjanic

Il bosniaco, di proprietà del Barcellona, è attualmente in prestito al Besiktas. L’Inter per acquistare Pjanic dovrà sborsare una cifra vicina ai 5-10 milioni, da versare nelle casse del Barcellona. Marotta metterebbe poi sul tavolo un ingaggio da circa 6 milioni, per completare il centrocampo di Inzaghi. La volontà di Pjanic potrebbe essere quella di tornare in Italia, per accasarsi all’Inter.

Calciomercato Inter Miralem Pjanic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Miralem Pjanic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy