Calciomercato: Pjanic in Serie A, ecco chi lo sta prendendo

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione: notizie e aggiornamenti di mercato anche sul futuro di Miralem Pjanic. Ecco quale sarà il futuro del centrocampista bosniaco che in Italia ha militato nella Roma e nella Juventus.

Calciomercato: Pjanic via dal Barcellona, la situazione

Attualmente Pjanic è ancora legato al Barcellona da un contratto valido fino a giugno 2024. In prestito secco al Besiktas, per questa stagione, alla fine tornerà in Spagna dove dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Miralem Pjanic ​​è arrivato al Barça dalla Juventus in uno scambio che ha visto coinvolto anche il brasiliano Arthur Melo che è diventato un giocatore della Juventus. Pjanic però con  con Koeman non ha trovato grande spazio visto che il tecnico olandese non considerava molto il centrocampista della Bosnia Erzegovina. Fu per questo motivo che, non essendo riuscito a venderlo, offrirono al calciatore l’opzione del prestito e lui finì per passare al Besiktas. Adesso per il prossimo calciomercato estivo Pjanic tornerà al Barcellona e dovrà scegliere un’altra destinazione visto che non rientra più nei piani del club spagnolo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: ecco chi vuole Pjanic in Italia

L’addio di Miralem Pjanic è uno dei grandi obiettivi che la dirigenza sportiva del Barcellona, dovendo trovare una destinazione per il 31enne centrocampista bosniaco, che dopo un anno di prestito al Besiktas, tornerà a disposizione del Barça di Xavi Hernández.

Tra le tante opzioni che si possono presentare a Miralem Pjanic nelle prossime settimane c’è anche quella del Napoli che è la più attraenti in questo momento, con la squadra partenopeo che ha l’idea di sedersi al tavolo per negoziare con il Barcellona l’acquisto del giocatore. A rivelare questa notizia è il quotidiano sportivo Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Arnautovic in una big di Serie A: lo prendono in estate

Calciomercato: Pjanic al Napoli, l’idea

L’alto stipendio di Pjanic, che ammonta a 16 milioni a stagione, è il grande ostacolo che tutte le squadre trovano per prendere il giocatore, dal momento che un trasferimento comporta il rilevamento di queste spese. Il Napoli però è a lavoro con il Barcellona per trovare una soluzione: Pjanic rappresenterebbe per il Napoli l’acquisto di calciomercato d’esperienza e di qualità utile a Spalletti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: il regalo per Champions è Brekalo, va in una big

Pjanic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy