Calciomercato Napoli: Conte lo ‘scippa’ agli azzurri, in estate va via

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Napoli, che vuole ovviamente rinforzare la propria rosa, e allo stesso tempo cercare di blindare quelli che sono i pezzi più pregiati. Le pretendenti di certo non mancano, De Laurentiis alza l’asticella dei prezzi.

Calciomercato Napoli: addio in estate, pronto lo ‘scippo’ di Conte

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare a Spalletti dei rinforzi importanti per la nuova stagione. Occhio però anche a chi potrebbe andare via in estate, con alcune pretendenti pronte a partire all’assalto per qualche pezzo pregiato. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Piotr Zielinski, il cui futuro resta incerto dopo un’annata tuttaltro che brillante. La discontinuità è sempre stato il tallone d’Achille per il polacco, il quale però continua a suscitare interesse da parte di diverse big.

Possibile infatti che possa esserci una svolta nel futuro: stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, il Tottenham sarebbe pronto ad un assalto a Zielinski in estate. A Conte piace tanto il centrocampista azzurro, il tecnico può spingere per il ricco investimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: Zielinski-Tottenham, fissato il prezzo

Zielinski è finito nel mirino di mercato del Tottenham, così come riportato delle ultime news di cm.com. Il polacco piace parecchio agli Spurs, i quali stanno pensando a come imbastire una trattativa con il Napoli. Azzurri che ovviamente non hanno alcuna intenzione di lasciar partire il proprio gioiello, specie concedendo eventuali sconti. De Laurentiis ha sempre sparato alto per i big in rosa: il prezzo di mercato di Zielinski è di circa 50 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juventus? Spalletti svela tutto

Ultime Napoli: la volontà di Zielinski

Il futuro di Zielinski è ancora tutto da definire, con la scadenza del contratto fissata nel 2024. Il polacco ha attirato l’attenzione del Tottenham, pronto ad un assalto in estate. La volontà di Zielinski pare sia quella di restare al Napoli, ma un’eventuale proposta da una grande piazza potrebbe convincerlo a lasciare il club campano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

Zielinski, Lapresse, stopandgoal.com
Zielinski, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy