Calciomercato Napoli: arriva dall’Udinese, sorpresa Giuntoli

Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attenti e attivi sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane in cui si sta pensando a quelle che saranno le prossime mosse per l’estate. La dirigenza azzurra, in particolare il ds Cristiano Giuntoli, ha già messo nel mirino diversi giocatori interessanti, anche dalla nostra Serie A.

Calciomercato Napoli: colpo dall’Udinese in estate, tutto pronto

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per il Napoli. Il club azzurro sta pensando ai prossimi colpi importanti in vista dell’estate, dove verosimilmente ci sarenno degli addii con dei relativi rimpiazzi. Tanti sono i nomi che sono stati accostati alla squadra partenopea, molti di questi anche che militano nel nostro campionato. Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è Beto, centravanti dell’Udinese che ha disputato una buona stagione.

Ottimi numeri considerando la prima annata in Italia, con il portoghese che è riuscito ad attirare l’attenzione di numerose big per la prossima stagione. Stando alle ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli pare abbia chiesto informazioni all’Udinese per Beto. L’interesse è concreto, con l’attaccante che a quel punto andrebbe a diventare a tutti gli effetti il vice-Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: idea Beto, l’Udinese alza il muro

Il Napoli ha messo nel mirino di mercato anche Beto dell’Udinese. L’attaccante portoghese, autore di 11 reti in campionato, è stato senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione, ed è chiaro di come il suo profilo stia interessando parecchio diverse pretendenti italiane e non solo. L’Udinese però alza il muro, vuole tenersi stretto il giocatore, e non concederà alcun tipo di sconto. Il prezzo di Beto si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Conte lo ‘scippa’ agli azzurri, in estate va via

Ultime Napoli: sfida Scudetto per Beto

Beto piace al Napoli, ma non solo. Il portoghese ha suscitato l’interesse di diverse squadre italiane, soprattutto nella zona alta di classifica. Anche il Milan è interessato a Beto, ma soltanto qualora dovesse partire Zlatan Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juventus? Spalletti svela tutto

Beto Udinese – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy