Calciomercato Napoli: Koulibaly alla Juventus? Spalletti svela tutto

Arrivano le dichiarazioni di Luciano Spalletti nella conferenza stampa Napoli, alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia. Queste le parole dell’allenatore che ha parlato anche di calciomercato e del futuro di Koulibaly.

Calciomercato Napoli: addio Koulibaly, la situazione

Emergono nuovi sviluppi in merito all’addio di Koulibaly da Napoli. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza nel 2023, è uno degli obiettivi di diverse big europee per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Napoli, Koulibaly potrebbe trasferirsi al Barcellona che da tempo sta seguendo il centrale senegalese. Il club blaugrana però dovrà trattare con il Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis che, per cedere Koulibaly, chiede non meno di 45 milioni di euro. Una situazione molto complessa e particolare.

Intanto Luciano Spalletti ha parlato di calciomercato Napoli e del futuro di Koulibaly nel corso della conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: Spalletti blinda Koulibaly

Luciano Spalletti ha parlato di calciomercato Napoli e del futuro di Koulibaly nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della partita contro lo Spezia.

“E’ un calciatore che è diventato leader negli anni, per me Koulibaly è incedibile. E’ difficile trovare un altro come lui. Sono convinto che la società sa bene il valore di Kalidou e si fa il gioco delle parti. Spero ci sia la possibilità di trovare un punto d’incontro”

“Squadra a fine ciclo? Ci rinnoveremo. Avremo bisogno di integrazioni di qualità di proporzioni uguali alle eventuali partenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

Napoli: rinnovo Mertens e Ospina, parla Spalletti

Non solo del futuro di Koulibaly al Napoli, Spalletti si è soffermato anche sui rinnovi di Mertens e Ospina che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022.

 “Mertens ed Ospina, in scadenza, continueranno? La storia parla, anche quest’anno Mertens è stato importantissimo, e si vede quando c’è in campo lui. Lo stesso per Ospina, hanno un’esperienza da trasferire anche quando non parlano. La società farà queste valutazioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore

Spalletti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy