Calciomercato Milan: 40MLN per Tomori, rossoneri spaventati

Calciomercato che si intensifica parecchio anche in casa Milan, con i rossoneri che sperano di diventare ancora più competitivi per la prossima stagione. Dopo la vittoria dello Scudetto serviranno altri rinforzi, e soprattutto blindare quelli che sono i pezzi più pregiati in rosa. Occhi puntati sul futuro di Fikayo Tomori, uno dei protagonisti della grande cavalcata del Diavolo.

Calciomercato Milan: 40 milioni per Tomori, rossoneri spaventati

Il Milan è stato protagonista di una grandissima stagione, che ha visto i rossoneri tornare alla vittoria dello Scudetto dopo 11 anni. Il Diavolo adesso pensa ovviamente alle prossime mosse di mercato, a partire dai nuovi acquisti in estate, fino ad arrivare a quelle che potrebbero essere le cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fikayo Tomori, difensore che ha fatto benissimo con la maglia del Milan, e che è sicuramente uno degli imprescindibili per Stefano Pioli.

Il giocatore inglese è stato riscattato dal Chelsea lo scorso anno, e adesso la sua crescita è balzata agli occhi di molte pretendenti. Ad oggi, stando alle ultime news riportate dalla Gazzetta dello Sport, il valore di mercato di Tomori è arrivato a circa 40 milioni di euro. Valutazione praticamente raddoppiata per l’ex Blues, con i rossoneri che restano però spaventati da qualche possibile assalto delle big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tomori, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Tomori, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: la mossa del Diavolo per Tomori

Tomori potrebbe lasciare il Milan nel mercato estivo. Ipotesi che per quanto sia difficile, resta comunque un pericolo per il Diavolo, il quale non vuole assolutamente correre il rischio di perdere uno dei suoi giocatori migliori. Ecco che la mossa della società è chiarissima: l’idea è quella di proporre a Tomori un rinnovo di contratto. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, “Giocherò solo al Milan”: l’annuncio fa sognare i tifosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan: regalo della nuova società, arriva in Italia

Tomori, Lapresse, stopandgoal.com
Tomori, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy