Calciomercato, “Giocherò solo al Milan”: l’annuncio fa sognare i tifosi

Il sogno Scudetto è stato realizzato, i tifosi del Milan ora sognano ad occhi aperti anche per quanto riguarda il mercato. Sì perché ora che il Milan ha raggiunto la vetta d’Italia, punta a tornare ad incidere anche in Champions League.

Calciomercato, “C’è solo il Milan”: annuncio dal PSG

L’annuncio di mercato, per il futuro del Milan, fa impazzire i tifosi rossoneri. C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano.

Dal PSG arrivano dichiarazioni forti, circa il legame che il calciatore vive con il Milan, essendone tifoso sin da bambino. Una delle stelle del calcio “si promette” ai rossoneri, per quanto riguarda il futuro, considerando che il presente lo vede coinvolto in quello che è il rinnovo a cifre monstre con il PSG.

Parliamo di Kylian Mbappè, giocatore che non ha mai nascosto il suo amore per il Milan. Sin da bambino, con quella foto divenuta storica, con la maglia dei rossoneri. In Italia, come da lui dichiarato, c’è solo il Milan. Ed è solo per i rossoneri, a detta sua, che giocherà un domani in Italia. Le sue parole accendono sogni di mercato per i tifosi rossoneri che, un domani, sperano di rivedere a Milanello campioni di tale calibro.

Neymar Mbappè - Stopandgoal.com
Neymar Mbappè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, senti Mbappè: “In Italia giocherò solo per loro”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Kylian Mbappè ha fatto sognare ad occhi aperti i tifosi del Milan, con dichiarazioni che fanno venir fuori ipotesi di mercato, anche solo per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mbappè resta, Neymar va via: ecco dove giocherà

“Ho un legame speciale con il Milan. Da piccolo avevo una baby-sitter italiana, ero sempre con la sua famiglia e tutti tifavano il Milan. Io anche, assieme a loro, tifavo per il Milan, guardavo tutte le loro partite. Dicevo sempre: “Un domani diventerò calciatore e se giocherò in Italia, giocherò solo per il Milan”. E poi mi avrebbero ucciso se avessi detto un’altra squadra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firma Mbappè: la madre svela l’accordo

Milan, Mbappè si congratula: “Complimenti per lo Scudetto”

Kylian Mbappè si anche congratulato con il Milan per lo Scudetto vinto dai rossoneri, con queste parole: “Devo fare i complimenti al Milan per lo Scudetto, ci sono tanti amici francesi lì. Poi c’è Ibrahimovic, è una leggenda del calcio, ha tutto il mio rispetto”.

Mbappè Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Mbappè Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy