Calciomercato Milan: regalo della nuova società, arriva in Italia

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan per la prossima stagione con il calciatore che si è liberato dalla società ed è pronto a sbarcare in Italia: ecco quello che sta succedendo.

Calciomercato Milan: occasione dalla Spagna

Il Milan festeggia il suo 19° Scudetto, intanto però la società è a lavoro per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di rinforzare l’organico per mettere a disposizione di Pioli gli uomini giusti per la prossima stagione. Dalla Spagna potrebbe arrivare un giocatore che si è già liberato dal suo club.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, il Real Sociedad ha appena annunciato che Adnan Januzaj lascerà il club a parametro zero. Il giocatore è un profilo che potrebbe fare al caso del club rossonero che ha bisogno di nuovi rinforzi sugli esterni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

– Stopandgoal.com – La Presse

Januzaj nella lista degli svincolati, occasione per l’Italia

Januzaj è sbarcato dal Manchester United al Real Sociedad nel 2017, da quel momento ha partecipato a un totale di 167 partite in cui ha segnato 23 gol. E’ un prospetto interessante soprattutto considerando la sua situazione contrattuale, può arrivare a parametro zero in un club di Serie A. Il Milan si è già mossa, mettendo sotto contratto Origi. Potrebbe fare un’operazione simile con Januzaj  che comunque è anche nel mirino di altre società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, futuro di Ibra e Maldini: ecco l’annuncio ufficiale, tifosi infuriati

Januzaj nel mirino dei club di Serie A, la situazione

Januzaj interessa e non poco a diverse società italiane che sono pronte ad ingaggiare l’esterno belga, che ha deciso di lasciare il Real Sociedad a parametro zero. Una vera e propria occasione di mercato per i club che sono interessati al giocatore. A riportare la notizia è il portale spagnolo noticiasdegipuzkoa.eus

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, oltre al Milan anche Lazio, Napoli e Roma sono interessate a Januzaj  che prenderà nelle prossime settimane una decisione sul suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stanno vendendo a 1,3 miliardi, si chiude oggi: ecco il nuovo presidente

Adnan Januzaj – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy