Icardi, nuovo tradimento e addio definitivo: ora cambia tutto

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A nel calciomercato estivo. L’attaccante argentino non è più felice al PSG e dopo una stagione ed è pronto a far ritorno in Italia. L’addio ai parigini si trasmuterà in un nuovo tradimento.

Icardi, nuovo tradimento: futuro in Serie A

Il nome di Mauro Icardi è di nuovo un’opzione di calciomercato per i top club. In Serie A piace a diverse squadre e il suo futuro potrebbe essere molto simile al suo passato. A Parigi non ha trovato la felicità che sperava e in estate sarà ceduto.

Il PSG ha deciso di dire addio a Mauro Icardi, ormai considerato un esubero dalla società parigina. Il futuro del bomber argentino è ancora incerto ma ci sono possibilità di vederlo in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a Mauro Icardi in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri cercano un nuovo 9 e l’argentino potrebbe essere il profilo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Milan
Icardi Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Icardi tradisce ancora l’Inter?

Mauro Icardi è il colpo di mercato dell’estate del Milan? L’attaccante argentino ha deciso di dire addio al PSG in comune accordo con il club francese, visto che con Pochettino non ha mai puntato su di lui. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante, visto che Ibrahimovic si è appena operato al ginocchio e ne avrà per almeno 8 mesi e non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza.

Il futuro di Icardi è ancora incerto ma secondo Le Parisien potrebbe esserci il ritorno in Serie A. Milan e Roma sono pronte a sfidarsi sul mercato per acquistare il bomber argentino in vista del futuro.

Il Milan potrebbe rappresentare la piazza giusta per il rilancio di Icardi. Campioni d’Italia in carica, acerrimi nemici dell’Inter e con la possibilità di dare un motivo di “rivincita” a Maurito contro i suoi vecchi tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: addio Tomori, offerta da 40 milioni

Icardi tra Milan e Roma: le ultime notizie

Il Milan pensa a Mauro Icardi per il futuro. Il bomber argentino ora vuole tornare in Serie A per essere di nuovo protagonista ma non ha ancora scelto cosa fare della sua carriera. Anche la Roma, però, valuta con cura il suo profilo. Il titolare inamovibile di Mourinho è Tammy Abraham ma in estate potrebbero arrivare offerte faraoniche per l’inglese e in caso di clamoroso addio, il nome di Icardi è uno di quelli che piace molto allo Special One.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Mauro Icardi: ritorno al futuro, ecco per chi giocherà

Milan Icardi
Milan Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy