Calciomercato: Icardi torna in Italia, ecco dove

Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A nella sessione di calciomercato estiva. L’attaccante argentino non è più felice al PSG e dopo una stagione molto altalenante del club è pronto a far ritorno in Italia.

Calciomercato: Icardi torna in Italia, ecco dove

Icardi pronto a tornare in Serie A: è lui il primo colpo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Parigi e il PSG dopo tre stagioni. Il bomber aveva raggiunto la Ligue1 dopo anni spettacolari in Italia ma con il club francese non è mai riuscito a coronare i suoi sogni.

La stagione attuale al PSG ha visto un tracollo verticale dell’attaccante argentino che ora è pronto a lasciare il club.

Secondo le ultime notizie di mercato, Inter e Milan stanno pensando a Mauro Icardi per l’attacco. L’argentino è un pupillo delle due società milanesi che vorrebbero riportarlo ai grandi fasti italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Inter
Icardi Inter – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, torna Icardi: le ultime

Mauro Icardi è il colpo di mercato romantico dell’Inter? L’attaccante argentino ha deciso di dire addio al PSG in comune accordo con il club francese, visto che con Pochettino non ha mai puntato su di lui.

Il futuro di Icardi è ancora incerto ma secondo Le Parisien potrebbe esserci il ritorno in Serie A. Milan e Inter sono pronte a sfidarsi sul mercato per acquistare il bomber argentino in vista del futuro.

Per cedere Mauro Icardi, il PSG chiede 25 milioni di euro: Milan e Inter ci pensano sul serio. Il suo contratto scade nel 2024 e il club francese non ha intenzione di trattenerlo ancora a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Icardi: accordo annunciato

Icardi tra Inter e Milan: al posto di Lautaro o di Ibrahimovic

Mauro Icardi può far comodo sia all’Inter che al Milan. L’attaccante argentino può tornare in Serie A e diventare di nuovo determinante nel campionato italiano.

L’accordo con l’Inter può arrivare solo in caso di addio di Lautaro Martinez in estate. El Toro piace a mezza Europa e nonostante il rinnovo di qualche mese fa può partire di fronte a cifre importanti.

Icardi-Milan, invece, può andare in porto in caso di ritiro dal calcio di Zlatan Ibrahimovic. Investcorp ha messo le mani sui rossoneri e la prossima settimana può avvenire il closing definitivo. Il primo colpo di mercato potrebbe essere Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo a sorpresa di Marotta, le ultime

Icardi
Icardi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy