Calciomercato Serie A, colpaccio di una neopromossa: ecco chi arriva

Colpaccio per una neopromossa in Serie A, il calciomercato si infiamma con il gran colpo d’esperienza per la lotta salvezza che sarà della prossima stagione.

Calciomercato, colpo di una neopromossa di Serie A

Colpo d’esperienza a centrocampo per una delle neopromosse in Serie A che, dopo quanto ottenuto con la promozione dalla Serie B alla Serie A, pensa già al mercato.

Ha voglia di fare bene quanto le altre squadre che hanno ottenuto la salvezza nella stagione appena terminata e, per farlo, bisognerà fare un mercato importante. Lo stesso, passerebbe per i colpi di grande esperienza e, uno di questi, potrebbe arrivare per il centrocampo dei giallorossi.

Il Lecce starebbe pensando al colpo Lucas Leiva per l’imminente calciomercato estivo. Il centrocampista plurititolato ex Liverpool e ormai ex Lazio, sarebbe l’idea a costo zero d’esperienza della società pugliese.

Lucas Leiva Matuidi - Stopandgoal.com
Lucas Leiva Matuidi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lecce, sogno Lucas Leiva: colpo “Champions”

Considerando il suo passato al Liverpool, è un colpo “da Champions”, di grande esperienza, quella della neopromossa di Serie A. Il Lecce punta al colpo Lucas Leiva, per il prossimo calciomercato, stando a quelle che sono le ultime news di mercato rivelate dai colleghi di Piazza Giallorossa. Ai loro microfoni, è intervenuto il responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino: “Qualche elemento di esperienza servirebbe, mi sono confrontato con Lucas Leiva. Lo seguivo quando era giovanissimo, aveva 16 anni. Si vedrà per il futuro, è importante avere giocatori così esperti a fare da chioccia al club ai più giovani”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce: Falco torna in Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic in una neopromossa in Serie A: il clamoroso annuncio del presidente

Ultime Lecce, per Lucas Leiva c’è concorrenza

Lucas Leiva è un’idea anche dell’Inter, il Lecce ha una concorrente importante per il calciomercato. Inzaghi potrebbe ritrovarlo all’Inter, ma molto dipenderà dalle sue volontà. Mettersi in gioco, da titolare indiscusso al Lecce, sarebbe diverso dal ruolo di vice con il suo ex allenatore, all’Inter.

Lucas Leiva Lecce - Stopandgoal.com
Lucas Leiva Lecce – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy