Ibrahimovic in una neopromossa in Serie A: il clamoroso annuncio del presidente

Clamoroso annuncio del presidente, che fa sognare i tifosi ad occhi aperti per quello che sarà il calciomercato del futuro: Ibrahimovic il nuovo attaccante, sogno di una neopromossa.

Calciomercato, Ibrahimovic in una “piccola”: annuncio del presidente

Questa mattina, uno dei principali quotidiani, ha rivelato le parole del presidente di una “piccola”, pronto a far sognare i suoi tifosi.

Zlatan Ibrahimovic potrebbe salutare il Milan e giocare con un’ultima maglia di un club italiano, non chiudendo la carriera al Milan. D’altronde lo ha detto lui, di decidere di smettere quando vuole e allora c’è un club che potrebbe sognare il grande colpo a 41 anni.

L’annuncio arriva da De Laurentiis, presidente del Bari, per il colpo Ibrahimovic. Sognando probabilmente un po’ in grande, con un’eventuale doppio salto da neopromossa in Serie A nel 2023, le parole sul sogno Ibrahimovic: “Perché no…”

Ibrahimovic Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Ibrahimovic Bari – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Bari, sogno Ibrahimovic: le parole di De Laurentiis

Ai microfoni de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato una lunga intervista il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Le sue parole sul colpo Ibrahimovic, fanno sognare i tifosi: “Bari subito in Serie A, non è da escludere. Il doppio salto, vogliamo lottare sin da subito e se dovessimo riuscirci, ci porremo solo poi il problema delle multiproprietà. Ibrahimovic? Perché no. Mi diverte da morire, è un personaggio a parte e portarlo a Bari a 41 anni sarebbe bello…

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic tra ritiro e futuro: annuncio criptico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Totti ha convinto Ibrahimovic, la scelta

Ultime di mercato, Ibrahimovic tra sogno Bari e ritiro

Il Milan vorrebbe tenersi stretto Ibrahimovic, ma Zlatan potrebbe salutare a fine stagione. Oppure tra due anni, con un ultimo campionato da giocare a Bari, di fronte ad un eventuale salto in Serie A del club biancorosso. Il pubblico di Bari sogna in grande e ad uno come Ibra piacciono le sfide. Al momento nulla di concreto, ma per il futuro chissà. E con il Milan che potrebbe prendere una nuova punta, l’addio di Ibra dai rossoneri e anche nell’immediato, non è da escludere.

Zlatan Ibrahimovic Bari - Stopandgoal.com (La Presse)
Zlatan Ibrahimovic Bari – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy