Calciomercato Juventus: ha firmato, il comunicato ufficiale

Le ultimissime notizie di calciomercato che si prepara ad essere uno dei migliori in vista degli ultimi anni causa Covid 19. Anche la Juventus vuole essere protagonista e in merito al mercato bianconero arriva una notizia importante.

Calciomercato Juve: ha firmato

Il calciatore ha deciso di andare via e per questo ha trovato l’accordo ufficiale con la nuova squadra. Arriva la notizia per la Juventus e i propri tifosi con il comunicato. E’ stato il Bayern Monaco che ha appena ufficializzato attraverso il proprio sito ufficiale e social l’accordo raggiunto con il terzino destro marocchino Noussair Mazraoui che si legherà al Bayern Monaco dal prossimo 1 luglio. Il calciatore andrà in scadenza con l’Ajax ed è pronto ad una nuova importante avventura. Step di crescita personale e professionale che possono portargli grandi risultati per il futuro. Beffata anche la Juventus che ha provato a prendere Mazraoui che poi ha firmato con il Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazraoui Bayern Monaco Ajax
Mazraoui Bayern Monaco Ajax

Calciomercato: Mazraoui sceglie il Bayern Monaco

Nulla da fare per le altre squadre interessate al giocatore come Juventus, Barcellona e Real Madrid, alla fine Mazraoui ha accettato l’offerta del Bayern Monaco di Julian Nagelsmann che aveva fortemente insistito per l’arrivo del giocatore 23enne. Il calciatore arriva a parametro zero perché in scadenza ed è stato lo stesso club bavarese con un comunicato a svelare l’accordo definitivo tra le parti. Il Bayern Monaco ha ingaggiato Mazraoui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti tv Dazn: Juve penalizzata

Bayern Monaco: comunicato per Mazraoui e le sue parole

Lo stesso Noussair Mazraoui ha parlato per la prima volta da giocatore del Bayern Monaco. Oltre al comunicato stampa ufficiale del club sono arrivate le parole anche da parte del giovane terzino di spinta marocchino che ha svelato “Ho avuto un buon feeling fin dai primi colloqui con il Bayern e sono felice di entrare a far parte di uno dei club più grandi d’Europa. Il Bayern è appena stato incoronato campione di Germania per la decima volta consecutiva e sarà anche tra le contendenti alla vittoria Champions League l’anno prossimo. Ho scelto questo club perché qui posso vincere i titoli più importanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a sorpresa

Mazraoui Manè - Stopandgoal.com (La Presse)
Mazraoui Manè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy