“Ci ha rovinati”, Vlahovic Juventus: il presidente si sfoga

E’ stato il colpo di gennaio con la Juve che ha anticipato la concorrenza e dovuto cambiare strategia per il futuro. Ora arriva lo sfogo del presidente riguardo quanto accaduto.

Calciomercato: il presidente commenta su Vlahovic

La Juve ha preso Vlahovic a gennaio per un investimento importante e questo è costato l’addio di Dybala e non solo. Nuova strategia di mercato per i bianconeri dopo aver preso l’attaccante serbo della Fiorentina, che non ha lasciato tutti felici a Firenze, anzi. Infatti, sono arrivate nelle ultime ore le parole di Commisso contro Vlahovic per il trasferimento alla Juventus. Ai canali ufficiali dei viola il numero uno della Fiorentina ha parlato di come il calcaitore abbia rovinato proprio la società con una promessa di rinnovo fatta a settembre. Promessa non mantenuta e con il club che non aveva un sostituto. Il mancato rinnovo poi ha costretto ad accelerare la cessione a gennaio e fiondarsi nuovamente sul mercato dove sono arrivati Piatek e Cabral. Duro attacco di Commisso a Vlahovic che ha scelto la Juventus. Per questo il presidente ha detto ‘Ci ha rovinati’.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus Commisso
Vlahovic Juventus Commisso

Vlahovic Juventus: retroscena Commisso

L’operazione però ha portato 75 milioni di euro per un giocatore in scadenza un anno dopo. C’era una richiesta di 4 milioni e l’accordo con la Fiorentina per il rinnovo di Vlahovic con il suo agente che ha poi sparato 24 ore dopo a 8 milioni l’anno. E’ andato su tutte le furie per questo Commisso che non ha digerito l’accordo di Vlahovic con la Juve. Il calciatore ha rifiutato offerta dal Real, Atletico Madrid e Arsenal per poter vestire la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv Serie A: Juventus penalizzata

Fiorentina: riscatto Torreira, l’annuncio di Commisso

Rottura tra la Fiorentina e Torreira con Commisso che rivela dello scontro avuto con il suo procuratore. Intanto, i tifosi viola forse possono tirare un sospiro di sollievo, perché può arrivare nelle prossime ore un nuovo accordo per il centrocampista uruguaiano che firmerebbe in maniera definitiva con la Fiorentina. Il presidente non ha voluto però parlarne di più per evitare di mandare segnali positivi o negativi proprio ai tifosi riguardo la questione del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo ufficiale

Rocco Commisso - Stopandgoal.com (La Presse)
Rocco Commisso – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy