Roma Feyenoord: è già scandalo, Mourinho senza parole

Domani, alle ore 21, sarà il giorno della finale di Roma Feyenoord di Conference League. Il primo anno di questa competizione, che però parte con una vigilia piuttosto turbolenta.

Roma Feyenoord: Mourinho senza parole

Le due squadre sono già arrivate a Tirana da qualche giorno e con loro anche molti tifosi sono approdati in Albania. Intanto, scoppia già uno scandalo che lascia Mourinho e i calciatori della Roma senza parole. Rivalità molto accesa tra le due tifoserie che si giocano tutto in questa gara finale e c’è molta tensione. Intanto, i tifosi del Feyenoord hanno fatto un gesto che i tifosi della Roma non hanno preso bene. Un pessimo gesto prima di quella che sarà la finale, una delle più sentite di questi anni in Europa anche tra le tifoserie che non hanno buoni rapporti. Ora si teme il peggio per Roma Feyenoord dopo l’affronto fatto dagli olandesi al club e tifoseria italiana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Feyenoord Mourinho tifsoi pullman
Roma Feyenoord Mourinho tifsoi pullman

Feyenoord: tifosi urinano sul pullman della Roma

In vista della finale di Conference League a Tirana, dei tifosi olandesi avrebbero urinato sul pullman della Roma accendendo ancor di più Roma Feyenoord. Erano in due nel bel mezzo della notte e ora anche le autorità temono che possa accadere davvero di tutto fino alla finale di domani. Pessimi i rapporti visti i precedenti del 2015, quando i tifosi olandesi sfregiarono la Barcaccia a Piazza di Spagna. Il video incastra i due tifosi olandesi che ora sono ricercati dalle autorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala Roma, è merito di Totti

Roma Feyenoord: tv e formazioni

Ci si gioca una stagione intera e non solo da parte dei giallorossi che non vedono un trofeo da tantissimi anni. Intanto, in campo internazionale non è mai stato vinto nulla e potrebbe essere José Mourinho alla sua prima stagione ad alzare una coppa europea. La Finale di Conference League tra Roma Feyenoord vale tanto per tutti, ma in particolar modo per Roma e i suoi tifosi che ora sognano il colpo. Roma Feyenoord in tv si potrà vedere su Sky o anche in chiaro su Tv8. Tutta Italia fa il tifo per i giallorossi e Mourinho sembra anche aver già fatto le scelte di formazioni, con tutti i titolari soliti delle ultime giornate in campo. Attacco affidato a Zaniolo, Pellegrini e Abraham. Giocherà solo da gara in corso Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Torreira tra Lazio e Fiorentina

Roma Feyenoord Mourinho tifsoi pullman
Mourinho – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy