Roma: Dybala ha deciso, è merito di Totti

Ultime notizie di mercato riguardo il futuro dell’argentino che è pronto ad una nuova avventura dopo 7 anni alla Juventus. Decisione in arrivo per la sua prossima squadra.

Calciomercato Roma: Dybala in arrivo

La Juve ha messo da parte il giocatore che è pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione ancora in Serie A. L’argentino firmerà un altro contratto visto il mancato rinnovo con la Juventus e inizierà ancora una volta con una squadra italiana. Tante le offerte anche all’estero da parte di Manchester, Tottenham e Arsenal, ma pare che sia in Serie A la sua prossima squadra. Dybala firmerà da svincolato con Roma, Inter o Milan. Sono queste tre le squadre italiane interessate a prendere il giocatore che è pronto a firmare. Intanto, oggi, il calciatore è stato ospite ad un evento organizzato allo stadio San Siro, che potrebbe essere il suo prossimo stadio, per una partita organizzata da Samuel Eto’o. E’ arrivata un’intervista di Dybala sul suo futuro a Sky Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma Totti Inter
Dybala Roma Totti Inter

Dybala Roma: la risposta del calciatore a Totti

Nei giorni scorsi c’è stato Francesco Totti che ha provato convincere Dybala ad un trasferimento alla Roma anche pubblicamente. Sono queste alcune delle parole rivelate dal giocatore che ha risposto anche a Totti riguardo le recenti dichiarazioni in questo modo:

“Non so ancora cosa farò ma cercherò il meglio per quella che è la mia carriera. Totti è un idolo, porto dentro con piacere le sue parole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si trasferisce a Roma

Calciomercato: la scelta di Dybala

E’ nelle prossime ore che Dybala farà una scelta con Inter, Milan e Roma che proveranno a convincere il giocatore argentino a tutti i costi. Intanto, ora i tifosi della Roma sognano l’arrivo di Dybala che dopo le parole di Totti sembra stia prendendo in seria considerazione la possibilità di approdare in giallorosso, con le milanesi pronte anche a chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus beffata: Di Maria firma con un altro club

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy