Calciomercato: rottura e cessione, si trasferisce a Roma

Il calciatore lascerà l’attuale club per restare ancora in Serie A. Via alle trattative di mercato dopo la chiusura del campionato. Tante le novità in arrivo.

Calciomercato Serie A: pronta la cessione

Rottura tra il calciatore e l’attuale club che è pronto a dire addio per una nuova avventura. La società è pronta a cederlo dopo le divergenze che si sono venute a creare nelle ultime ore. Il giocatore ha giocato 31 partite con i viola e per questo poteva essere riscattato a 15 milioni, con un pagamento dilazionato in 6 rate da 2,5 entro il 2025. La società si è tirata indietro chiedendo uno scontro all’Arsenal e anche al giocatore, a cui erano stati promessi 2,7 milioni l’anno. Per questo motivo si è creata una rottura tra Fiorentina e Torreira che ora può dire addio. Adesso si valuta quello che sarà il suo futuro, visto che l’agente si è esposto per nome anche del giocatore dicendo che tornerà all’Arsenal. In Serie A però ci sono Roma e Lazio pronti ad acquistare Torreira e beffare la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torreira Lazio Roma
Calciomercato Torreira Lazio Roma

Calciomercato: Roma e Lazio su Torreira

Roma e Lazio pensano di ingaggiare Torreira se dovesse saltare il riscatto con la Fiorentina. Il giocatore tornerebbe all’Arsenal con un contratto in scadenza nel 2023 e per questo motivo ci sarà la possibilità di prenderlo per una cifra tra i 10 e 15 milioni di euro. Tutto è nelle mani della Fiorentina che può ancora convincersi a chiudere con Arsenal e Torreira che però ora è tentato da Lazio e Roma che vogliono provare a ingaggiarlo per rinforzarsi nella zona di centrocampo dopo l’ottima stagione che ha fatto il giocatore uruguaiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo Matic

Fiorentina: ultimo tentativo per tenere Torreira

La Fiorentina incontrerà Torreira e il suo agente per evitare di perderlo e lasciare che firmi con un nuovo club in Italia o all’estero. Stagione importantissime del calciatore uruguaiano, con Torreira pronto a decidere tra Fiorentina, Roma, Lazio in Serie A e qualche squadra all’estero che si è interessata a lui. Pablo Bentancur, agente del calciatore, nelle prossime ore si vedrà con il club viola per capire se ci saranno i margini per provare a riaprire la trattativa di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Lazio: squalifica in Europa

Lucas Torreira
Lucas Torreira – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy