Juventus beffata: Di Maria firma con un altro club, l’annuncio

L’addio di Dybala e il non riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid portano la Juve a dover fare più di un’operazione per il reparto offensivo. Tanti i calciatori seguiti dai bianconeri e ora arriva una notizia.

Calciomercato Juventus: beffa per Di Maria

Nelle ultime ore si è parlato di un accordo totalmente raggiunto da parte della Juve con il calciatore argentino, ma qualcosa si è complicato e l’inserimento di un altro club potrebbe aver fatto anche saltare l’affare del tutto. Perché ora c’è l’annuncio riguardo un’altra squadra che ha messo gli occhi sull’esperto esterno d’attacco che la Juve sta provando a prendere a zero. C’è il Barcellona che può ingaggiare Di Maria a zero in quel ruolo. L’ex Real Madrid tornerebbe in Spagna per vestire la maglia blaugrana e sposare il nuovo progetto di Xavi. Decisive le prossime ore con la società bianconera che aspetta impaziente di capire come andrà a finire questa storia. La Juventus rischia di perdere l’ingaggio di Di Maria che firmerebbe col Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Barcellona Juventus
Di Maria Barcellona Juventus

Juventus: Di Maria al Barcellona, l’annuncio

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, vicino alla vicende del club catalano, Angel Di Maria sarebbe stato offerto al Barcellona che andrebbe a beffare la Juventus per l’ingaggio del calciatore argentino. I blaugrana stanno valutando seriamente di chiudere l’acquisto dell’esterno classe 1988 qualora Ousmane Dembele dovesse lasciare la Spagna. Sul francese c’è il PSG. Dopo la notizia lanciata sul club spagnolo si aspetta di capire di più, con i tifosi bianconeri che sperano che alla fine Di Maria accetti la Juventus e non il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Koulibaly a zero

Calciomercato: Di Maria sceglie tra Juve e Barcellona

L’intenzione del calciatore è quella di restare ancora in Europa con un top club, per questo valuta con molta calma tutte le offerte e ora sia Juventus che Barcellona possono prendere di Maria a costo zero trovando soltanto l’accordo con lui e il suo agente. Le esigenze non sono alte e si può chiudere, ora si aspetta il momento decisivo e niente è ancora deciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Dembele

Calciomercato Di Maria, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Di Maria, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy