Verona: svelato il futuro di Simeone, ecco dove giocherà nel 2023

Il futuro della stelle del Verona sarà uno dei tormentoni del calciomercato 2022. Barak, Caprari e Simeone hanno fatto benissimo in questa stagione ed hanno diverse offerte.

Calciomercato Hellas: svelato il futuro di Simeone, ecco dove giocherà nel 2023

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio.

Cessioni in estate? «Il mercato deve ancora iniziare e ha le sue dinamiche, dovremo fare delle scelte e bisogna comprendere cosa vorrà fare anche Simeone ma noi ce lo terremmo volentieri. L’idea è quella di riscattarlo a fine campionato. Vogliamo tenerlo e pagare il Cagliari e valuteremo come fare».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

simeone
simeone

Setti sull’allenatore ed il ds

Ma il Verona cambierà anche direttore sportivo, visto che D’Amico saluterà l’Hellas Verona nel prossimo mercato. Dovrebbe invece rimanere Tudor:

«Con D’Amico sto lasciando un figlio, con Tudor la situazione è molto diversa: prenderemo una decisione la prossima settimana tutti insieme. Sono fiducioso ma devo aspettare le sue ragioni e cosa avrà deciso».

Setti sulla stagione del Verona

Setti ha parlato anche dell’ottima stagione dell’Hellas Verona e del prossimo campionato di Serie A:

 «Sicuramente è stata una stagione bellissima, ci siamo consacrati e abbiamo fatto bene. E’ la terza volta che arriviamo nella parte sinistra della classifica. La difficoltà di fine campionato possono arrivare, non è mai facile giocare una partita così con poche energie ma cercheremo di fare il massimo».

LEGGI: Calciomercato: Simeone saluta i tifosi, ecco dove giocherà

simeone
simeone

 

Impostazioni privacy