Calciomercato: Gollini torna in Serie A, è fatta

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del portiere italiano nuovamente in Serie A. C’è un top club pronto a puntare su di lui subito.

Calciomercato Serie A: torna Gollini

Il club non è contento della sua attuale situazione di portieri e per questo farà un nuovo investimento, portando nuovamente in Serie A l’ex Atalanta che ora gioca al Tottenham di Conte. Il Torino vuole comprare Gollini e, come riportato da Tuttosport, ha avviato i primi contatti. Non saranno Milinkovic-Savic e Berisha i titolari della prossima stagione, dunque si valutano più profili come anche quello di Cragno e Meret. Prezzi più alti per loro e allora è Gollini che punta ad acquistare il Torino. Il portiere ha un contratto fino al 2023 con l’Atalanta con opzione fino al 2024, che può essere attivata per dare il via ad un nuovo prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gollini Torino
gollini Torino

Calciomercato Torino: il prezzo di Gollini

Il Torino dovrà trattare con l’Atalanta l’acquisto di Gollini. Perché il portiere quasi sicuramente non sarà riscattato da Conte che guarda altrove. Soltanto 10 presenze per lui quest’anno al Tottenham. Per questo, il prestito con il diritto di riscatto a 15 milioni può non essere esercitato. Ritornerebbe in Italia all’Atalanta, dove non avrà spazio dopo l’arrivo di Musso e per questo ci sarà subito una nuova cessione. Ora può pensarci Cairo a portare Gollini al Torino sempre con la formula del prestito e un riscatto vicino ai 10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Singo Operato: il motivo

Torino: Juric ha chiesto Gollini

E’ l’allenatore Ivan Juric che ha chiesto un nuovo portiere alla società in vista della prossima stagione. Perché Berisha e Milinkovic Savic non danno le giuste garanzie ep er questo allora che a Torino può accettare il trasferimento Gollini per rilanciarsi. Si tratterebbe della terza di ritorno in Italia, con una nuova esperienza dopo Verona e Atalanta, con di mezzo i trasferimenti all’Aston Villa e al Tottenham. Il progetto granata potrebbe essere quello giusto per il portiere italiano, con Gollini pronto a dire sì al Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: offerta per Bremer

Torino Ivan Juric - Stopandgoal.com (La Presse)
Torino Ivan Juric – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy