Calciomercato, firma Mbappè: la madre svela l’accordo

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Kylian Mbappè e di quello che potrebbe essere un clamoroso cambio di squadra in questa sessione estiva. Il futuro dell’Enfant Prodige è ancora tutto da scoprire, con il Real Madrid che resta la squadra in pole, e il PSG che è pronto a fare di tutto pur di trattenerlo.

Calciomercato: futuro Mbappè, le ultimissime

Calciomercato in continua trepidazione in Europa, soprattutto per le big. La maggior parte di queste si sta mettendo a caccia di rinforzi importanti per la nuova stagione, oltre che cercare di blindare i propri pezzi più pregiati. Il nome più caldo sul mercato è quello di Kylian Mbappè, attaccante del PSG che ha disputato l’ennesima stagione da fenomeno assoluto. Il francese non è ancora sicuro della sua permanenza a ParigiIl nome più caldo sul mercato è quello di Kylian Mbappè, e questo lo ha portato ad essere il giocatore più chiacchierato di questi ultimi mesi.

Ad oggi non è ancora chiara la decisione del giocatore, ancora in dubbio sul da farsi viste le due ottime opzioni sul piatto. Il PSG farà di tutto pur di trattenere Mbappè sul mercato, il Real Madrid ha già avanzato una proposta importante per lui. Due strade percorribili, ancora nessuna svolta all’orizzonte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: accordo per Mbappè, la rivelazione della madre

Mbappè è un obiettivo di mercato del Real Madrid, con il PSG che però vuole blindarlo. Ancora troppi dubbi sul futuro del francese, il quale non ha ancora preso una decisione definitiva su quale sarà il suo prossimo club. Intanto la madre di Mbappè ha parlato a Kora Plus:

“Abbiamo un accordo con il Real Madrid, e uno con il PSG. Le trattative sono finite, ora tocca a Kylian scegliere”

LEGGI ANCHE: Calciomercato, “Domani sarà ufficiale”: svelato tutto su Mbappè

Ultime, Mbappè tra PSG e Real: le percentuali

Futuro incerto più che mai per Mbappè, diviso tra PSG e Real Madrid. Ad oggi però sembra che sia più probabile il rinnovo con i parigini per l’attaccante, anche se l’offerta dei Blancos è ovviamente faraonica.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Mbappe spiazza tutti, i tifosi del Real Madrid lo insultano

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy