Calciomercato, Gabriel Jesus in Serie A: l’annuncio del giocatore

Arriva l’annuncio di Gabriel Jesus: “Il club sa benissimo cosa voglio”, il calciatore brasiliano si avvicina dunque alla Serie A. Addio dal Manchester City, ecco dove giocherà nel prossimo campionato.

Calciomercato, colpo Gabriel Jesus: l’annuncio del giocatore

Il calciatore del Manchester City, Gabriel Jesus, ha rilasciato un’intervista molto importante, legata al suo futuro. Le sue parole sul domani, da protagonista assoluto per il calciomercato, sono chiare.

Due club italiani seguono le vicende che riguardano proprio il calciatore messo ai margini del City, considerando quello che è l’approdo di Haaland nel club allenato da Pep Guardiola. Davanti non c’è più spazio, ne cerca altrove, magari proprio in Serie A.

Oltre alla Juventus, tra le principali candidate ad acquistare il cartellino di Gabriel Jesus, c’è il Milan. L’annuncio del calciatore è chiaro, il Manchester City saprebbe già tutto circa la sua decisione per il prossimo campionato.

Gabriel Jesus Milan Calciomercato - Stopandgoal.com
Gabriel Jesus Milan Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Gabriel Jesus: le sue parole

Ai microfoni di ESPN in Brasile, Gabriel Jesus ha rivelato le ultime di calciomercato legate al suo conto, con il Milan in agguato. Dopo il colpo Origi, infatti, Maldini non ha voglia di fermarsi. E per l’attacco rossonero, con il rischio di vedere tagliati fuori Ibrahimovic o Giroud, ci sarebbe proprio il talento brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, è ufficiale

Ecco le parole di Gabriel Jesus: “Non ho certezze sul mio futuro, io ho già espresso però i miei desideri al Manchester City. Ho idee chiare su cosa voglia, nei prossimi giorni però parlerò con il club per prendere una decisione definitiva sul mio futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Jesus in Serie A: affare da 42 milioni

Ultime Milan, le cifre del colpo Gabriel Jesus

Costa un bel po’, l’affare è ad alte cifre. Il Milan, per arrivare a Gabriel Jesus, dovrebbe infatti mettere sul tavolo una cifra intorno ai 40-50 milioni. I rossoneri potrebbero far leva sul bisogno di vendere il giocatore, da parte del Manchester City, dopo l’arrivo di Haaland in rosa. Rossoneri che, di fronte ad un colpo di tale calibro, dovranno andare verso altre rinunce, dopo aver già praticamente chiuso per Divock Origi dal Liverpool.

Gabriel Jesus - Stopandgoal.com (La Presse)
Gabriel Jesus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy