Gabriel Jesus in Serie A: affare da 42 milioni

La maggior parte dei club europei si sta muovendo per rinforzarsi in estate, e ne sanno qualcosa le big del nostro campionato. In Serie A infatti ci sono tante squadre che stanno pensando a degli investimenti importanti, ed ovviamente nel mirino ci sono diversi giocatori che militano in Premier League. Uno su tutti Gabriel Jesus del Manchester City.

Calciomercato: colpo Gabriel Jesus, la decisione sul futuro

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A e non solo. Tantissime big europee infatti si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e al nostro campionato sono stati accostati tanti nomi suggestivi ed importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City che ha vissuto una stagione abbastanza positiva, seppur non sia esattamente uno degli imprescindibili per Pep Guardiola.

Il brasiliano è stato molto spesso attorniato da voci di addio, e adesso pare che la situazione sia stata ormai ben definita: stando a quanto trapelato dai portali inglesi, Gabriel Jesus dirà addio al City dopo l’arrivo di Haaland. Con il norvegese al centro dell’attacco, ecco che il brasiliano non troverà più spazio, e diventerà quindi un sacrificabile sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Jesus in Serie A? Ecco chi lo prende

Gabriel Jesus è un obiettivo di mercato anche in Serie A. Il brasiliano è stato infatti più volte accostato soprattutto alla Juventus, squadra che andrà a caccia di un altro attaccante visto l’addio a parametro zero di Paulo Dybala. Eppure la Vecchia Signora si trova molto defilata nella trattativa, con un altro club nettamente in pole: stando alle ultimissime notizie riportate dal The Sun, Gabriel Jesus sarebbe molto vicino all’Arsenal, il quale sarebbe pronto ad offrire 42 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, arriva l’annuncio: ecco dove giocherà Morata

Gabriel Jesus: i numeri stagionali

Jesus si avvicina all’Arsenal, mentre la Juventus resta in disparte. Futuro ancora da scrivere per il brasiliano, che ha disputato una stagione abbastanza buona. Jesus ha realizzato 8 gol e 8 assist in 27 partite di Premier League quest anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, idea Carrasco in Serie A: ecco chi lo prende

Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy