Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, è ufficiale

Il calciatore brasiliano è pronto ad andare via. Arriva una svolta importante nella carriera del calciatore che dovrà andare via dal Manchester City dopo l’arrivo di Haaland.

Calciomercato Serie A: la scelta di Gabriel Jesus

Il Manchester City ha dato via al mercato degli attaccanti ingaggiando Erling Haaland per la prossima stagione e questo ha messo Gabriel Jesus sul mercato d’uscita. Il calcatore, che è in scadenza nel 2023, è pronto ad una nuova avventura. C’è già stato un incontro tra calciatore e società e per questo ora più club pensano al suo acquisto. In Serie A anche Juventus e Milan hanno provato ad ingaggiare Gabriel Jesus, che però ha una valutazione alta e potrebbe preferire di restare in Premier League. E’ per questo motivo che l’attaccante, che quest’anno ha chiuso la stagione con 13 gol e 12 assist in 41 partite, è pronto a restare in Inghilterra. Tottenham e Arsneal vogliono prendere Gabriel Jesus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus tottenham arsenal

Calciomercato: l’annuncio di Gabriel Jesus

Tante le squadre che pensano al giocatore, ma Milan e Juventus potrebbero restare beffate per Gabriel Jesus da Tottenham o Arsenal. Intanto, sono arrivate le sue parole riguardo un cambio di maglia:

“Il mio futuro rimane incerto. Ho già espresso la mia volontà alla dirigenza del Manchester City e al mio agente, so cosa voglio fare per il prossimo anno e il futuro”. Queste le parole del giovane attaccante brasiliano che lancia un messaggio chiaro al club inglese e a quelli di Serie A interessati a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: idea dal Manchester City

Gabriel Jesus tra Tottenham e Arsenal

Secondo gli inglesi del Telegraph, i corteggiatori che seguono l’attaccante brasiliano sono in particolari due squadre in Premier League. Infatti, si sono fatti vivi l’Arsenal e il Tottenham disposti a comprare Gabriel Jesus. Le due squadre hanno intenzione di prendere un giocatore nel ruolo d’attacco e per questo la scelta ricade sui due club inglesi, uno giocherà la Champions League (il Tottenham), l’altro in Europa League (l’Arsenal). Da capire quale sarà la scelta definitiva di Gabriel Jesus tra Arsenal e Tottenham. E’ probabile che annuncerà il suo prossimo club già nei giorni a seguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester City: Guardiola lo prende

Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Gabriel Jesus, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy