Juventus, contatti per il clamoroso colpo a costo zero: la rivelazione

La Juventus ha fretta di riprogrammare, tant’è che dopo l’addio di Bernardeschi e Dybala, senza dimenticare l’addio di Chiellini, è pronta alla rivoluzione. Stessa, che potrebbe passare dal clamoroso colpo a zero dal Napoli.

Calciomercato Juventus, clamoroso colpo a zero dal Napoli

La Juventus non ha intenzione di fermarsi ancora e, dopo un anno senza titoli, Arrivabene e Nedved sono pronti a riportare la Juve al vertice della classifica. Per farlo, la società di Agnelli, ha bisogno di grandi colpi.

Tra questi, anche dalle rivali, come è ipotizzabile in quella che sarà la finestra di mercato in cui la Juventus tenterà di tornare protagonista. I bianconeri, con in lista tra gli obiettivi, calciatori del calibro di Pogba, hanno voglia del grande colpo a zero, “scippando” un simbolo di Napoli agli azzurri, beffando così Aurelio De Laurentiis.

La Juventus ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly per il prossimo calciomercato e non ha intenzione di mollarlo. Il contratto, in scadenza, potrebbe giocare a favore dei bianconeri, ma molto dipenderà dalla volontà dello stesso centrale senegalese, destinato a diventare il capitano del Napoli, oppure a scegliere una via alternativa, salutando già quest’anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Mertens Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Koulibaly: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Koulibaly, per la Juventus. Il difensore del Napoli non rinnova con il Napoli, almeno stando a quelle che sono le ultime informazioni trapelate sul suo futuro e occhio alle idee della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, firma subito

Difficilmente Aurelio De Laurentiis lo lascerà partire per accasarsi alla Juve, ma il suo contratto scade nel 2023. Solo allora, la Juventus piomberebbe su Koulibaly, cercando contatti col giocatore e cercando di convincere il senegalese a firmare per i bianconeri, a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: hanno preso Marcos Alonso, i dettagli

Ultime Juve, colpo Koulibaly: dipende solo da lui

Dipenderebbe solo dalla volontà di Kalidou Koulibaly, la decisione sul suo passaggio alla Juventus. Il senegalese ha più volte sottolineato il suo senso di appartenenza per i colori azzurri, ma chissà che la Juve non riesca a convincerlo su un passaggio a zero nel 2023, terminato il prossimo campionato col Napoli.

Kalidou Koulibaly - Stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy