Inter: summit mercato, ecco chi vuole Inzaghi

L’Inter ha concluso al secondo posto questa stagione, per quella che è stata senza dubbio un’annata intensa e piena di soddisfazioni. Nonostante la beffa finale in campionato, la dirigenza è più motivata che mai in vista del futuro, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Oggi un incontro importante tra Zhang e Inzaghi per discutere di alcuni nomi importanti.

Calciomercato Inter: incontro Zhang-Inzaghi, ecco chi vuole il tecnico

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Inter, con la società che vuole assolutamente migliorare la rosa per puntare subito alla Scudetto nella nuova stagione. Oggi intanto si è tenuto un importantissimo incontro tra il presidente Zhang e Simone Inzaghi, con i due che hanno discusso di rinnovo ma soprattutto dei tanti obiettivi in orbita nerazzurra. I nomi sul taccuino sono diversi, molto interessanti e che sicuramente farebbero molto comodo ad Inzaghi, il quale ha già espresso il suo gradimento in merito.

Gli obiettivi principali di mercato sono Bremer, Asllani, Dybala e anche Mkhitaryan. Tutti giocatori che hanno già dimostrato grandi cose in questa stagione e non solo, specie per quanto riguarda il difensore del Torino e il giovane centrocampista dell’Empoli. Per la Joya e per l’armeno invece si tenterà il grande colpo a parametro zero in estate. Queste le ultimissime notizie riportate da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: due jolly in attacco per Inzaghi

Inzaghi e Zhang hanno parlato di mercato in un incontro odierno. I nomi per la prossima stagione sono tanti e molto suggestivi, ma attenzione anche a due jolly che potrebbero fare molto comodo al tecnico. Satriano e Pinamonti potrebbero tornare all’Inter per allungare il reparto offensivo, e specie il secondo ha dimostrato di meritare una grande chance grazie alla sua ottima stagione in prestito all’Empoli.

LEGGI ANCHE: Inter: lettera da lacrime, tifosi avvisati sull’addio

Ultime Inter: ecco chi può partire in estate

Occhio anche alle cessioni in casa Inter. Se da una parte ci sono diversi obiettivi in attacco per i nerazzurri, dall’altra invece c’è anche chi può partire. Correa e Caicedo possono lasciare l’Inter in estate, ma solo se dovessero arrivare due rimpiazzi.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: Perisic ha deciso, ecco dove giocherà

Correa Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com
Correa Lautaro, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy