Inter: Perisic ha deciso, ecco dove giocherà

E’ pronto a firmare un nuovo contratto svelando con quale squadra giocherà la prossima stagione. Il calciatore croato è stato uno dei migliori quest’anno all’Inter e per questo ha avuto tanto mercato ancora nonostante l’età.

Calciomercato Inter: incontro per Perisic

E’ in arrivo l’annuncio definitivo dopo l’incontro che c’è stato oggi tra gli agenti del giocatore e la società. Dopo la finale di Coppa Italia è arrivato lo sfogo del giocatore che ha puntato il dito contro il club per non averlo trattato degnamente da campione. Per questo sembra essersi creata una spaccatura tra l’Inter e Perisic per il rinnovo e Juventus e Tottenham hanno approfittato della vicenda facendosi avanti con delle offerte per lui. Offerte che il giocatore ha preso seriamente in considerazione, tanto che ora l’Inter teme di perdere Perisic per una firma con la Juve o con il Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perisic Inter rinnovo Juventus
Perisic Inter rinnovo Juventus

Inter: rinnovo Perisic, nuova offerta

Nuovo incontro tra l’Inter e Ivan Perisic per prolungare il contratto. I nerazzurri avrebbero rialzato l’offerta a 5 milioni netti a stagione. Il centrocampista croato è in scadenza a giugno e discuterà con i suoi agenti prima di prendere una decisione in breve tempo. A riportarlo è Sky Sport. Alzata l’offerta rispetto quella precedente di 4,5 milioni, adesso è l’Inter che si aspetta un passo da Perisic con Juve e Tottenham che però hanno già fatto le loro offerte per provare a strappare via il giocatore da un nuovo accordo con i nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il tecnico annuncia l’addio dopo Inter Sampdoria

Calciomercato: la scelta di Perisic

Nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale di Ivan Perisic che svelerà dove giocherà tra Inter, Juventus e Tottenham. Sono queste le tre squadre che si sono mosse in maniera ufficiale per il calciatore croato. La prossima stagione potrebbe giocare ancora in Serie A con la maglia dell’Inter accettando il rinnovo o con quella della Juventus se dovesse decidere di firmare con i bianconeri a parametro zero. Infine, c’è Conte che vuole a tutti i costi portare Perisic al Tottenham beffando Juventus e Inter con il suo ingaggio. Migliori le offerte di Juve e Tottenham, con il giocatore che dirà all’Inter e i suoi tifosi quale sarà la sua prossima squadra per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio e lacrime

Perisic inter juventus rinnovo
Perisic inter juventus rinnovo
Impostazioni privacy