Inter: lettera da lacrime, tifosi avvisati sull’addio

Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il futuro del calciatore dell’Inter. Dopo lo scudetto perso e le lacrime ora arriva anche una lettera per i tifosi che sono già avvisati, così come anche la società.

Calciomercato Inter: il calciatore si espone

Il club nerazzurro di Zhang dovrà fare delle cessioni importanti in vista dell’estate. Ci saranno delle partenze inevitabili per sanare sempre più velocemente i conti dell’Inter che non ha vissuto negli ultimi anni una situazione sana sotto quel punto di vista. Ecco perché allora possono arrivare cessioni dei big ma è da capire anche quale sarà la scelta degli stessi calciatori. Come nel caso di Lautaro Martinez che ha molto mercato ma lancia un segnale all’Inter. Il giovane attaccante argentino si sta dimostrando sempre più anno dopo anno uno dei migliori in casa Inter, non a caso tante società si sono fatti vive in questi ultimi anni per provare a prenderlo e ci riproveranno in estate. Ora però sembra che Lautaro Martinez voglia stare all’Inter a tutti i costi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez instagram lettera tifosi
Lautaro Martinez instagram lettera tifosi

Inter: lettera su Instagram di Lautaro Martinez ai tifosi

Dopo pochi giorni dalla disfatta scudetto perso dall’Inter per 2 punti ai danni del Milan, sono arrivate le parole di Lautaro, che in campo a San Siro, dopo la gara con la Sampdoria, è sembrato uno dei più provati. Dopo le lacrime di Lautaro Martinez è arrivata su Instagram un lettera ai tifosi. Un piccolo messaggio che però racchiude un significato forte e che può far anche ben sperare gli stessi supporter nerazzurri. Questo quanto scritto da Lautaro Martinez riguardo il suo futuro all’Inter: “Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione. Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo. Sono orgoglioso d’indossare e difendere questa maglia. Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’anno insieme. E grazie a tutti voi tifosi per l’ amore e il supporto di sempre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rinnovo Perisic, ha deciso

Calciomercato: Lautaro Martinez resta all’Inter?

Lautaro Martinez è orgoglioso di giocare per l’Inter e dovrà rifiutare delle offerte con la società che potrebbero arrivare in estate da Real Madrid, Atletico Madrid e altre big in Premier League. Soltanto le prossime settimane potranno rivelarsi decisive riguardo quello che sarà il futuro in nerazzurro da parte del calciatore argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio d’addio in lacrime

Lautaro
Calciomercato Inter agente cessione – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy