De Jong arriva in Serie A: l’allenatore lo ha già convinto

Il calciomercato non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più in queste ultime settimane. Si sta parlando di tanti giocatori accostati anche al nostro campionato, come ad esempio quello di De Jong. Il centrocampista del Barcellona piace tantissimo ad una big italiana, ha già avuto dei colloqui importanti per il futuro.

Calciomercato: De Jong in Serie A, ecco chi lo vuole

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori che militano all’estero, molti di questi difficili da prendere per via dell’alta valutazione. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Frenkie De Jong, centrocampista del Barcellona che in questo ultimo periodo è stato molte volte accostato al nostro campionato. L’olandese ha dimostrato delle doti importantissime, diventando giorno dopo giorno uno dei giocatori più importanti ed inamovibili per il club blaugrana.

De Jong piace tantissimo alla Juventus, la quale si sta mettendo alla ricerca di un nuovo regista per la prossima stagione, e che vorrebbe affidarsi proprio all’ex Ajax per prendere le redini del centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Jong, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato De Jong, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: De Jong-Juventus, summit con il tecnico

De Jong è un obiettivo di mercato della Juventus. Chiaramente parliamo di una trattativa quasi impossibile da imbastire, e questo tenendo conto della volontà del Barcellona di tenersi stretto il proprio centrocampista. Inoltre, stando alle ultimissime notizie riportate da Cadena Ser, pare che il tecnico Xavi abbia convinto De Jong a restare al Barcellona. Blitz del tecnico e summit andato a buon fine, a discapito ovviamente della Juventus.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore

Ultime mercato: anche un’altra big su De Jong

Non solo la Juventus su De Jong: c’è anche il Manchester United. In particolare il tecnico Ten Haag, ex allenatore proprio del centrocampista all’Ajax, starebbe spingendo per un investimento ai Red Devils. Anche in questo caso però, pare che il tutto andrà a sbattere contro un muro blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, decisione presa su Lukaku: ecco dove giocherà

De Jong, Lapresse, stopandgoal.com
De Jong, Lapresse, stopandgoal.com