Mercato Juventus, colpo De Jong: arriva con il nuovo allenatore

La Juventus ha come obiettivo De Jong, arriva l’annuncio di mercato importante per il centrocampo, con la scelta del nuovo allenatore che ricade su di lui.

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di De Jong grazie al nuovo allenatore

La Juventus deve rivoluzionarsi nel prossimo calciomercato e il processo comincerà con l’addio di alcuni giocatori, anche tra i più importanti, come Paulo Dybala.

I bianconeri dovranno andare verso un nuovo numero 10, da piazzare eventualmente anche nel reparto di centrocampo, ma per arrivare ad un obiettivo come De Jong dal Barcellona, c’è un ostacolo molto importante da superare.

Frankie De Jong è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, ma l’ostacolo è rappresentato dal Manchester United: il nuovo allenatore, Erik Ten Hag, vuole portarlo ai Red Devils.

Calciomercato Juventus De Jong Manchester United (La Presse)
Calciomercato Juventus De Jong Manchester United (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, De Jong verso il Manchester United: le ultime

Con il Manchester United attivo sul mercato, grazie all’operato di Ten Hag, per la Juventus diventa complicatissimo piazzare il colpo De Jong, nel prossimo calciomercato. Stando infatti a quelle che sono le ultime notizie rivelate dal portale Fichajes.net, direttamente dalla Spagna, De Jong sarebbe diretto al Manchester United. Le cose potrebbero cambiare per lui, con l’allenatore olandese che ritroverebbe così il suo pupillo, lanciato nella stagione 2019/2020, quando l’Ajax dei miracoli riuscì a brillare in Champions League, con il giovanissimo De Jong protagonista assoluto del club dei lancieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Jong approderà in Italia: dall’eurogol alla Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Jong in Serie A: affare folle in una big

Ultime Juventus, quanto costa De Jong? I dettagli

Il valore economico di De Jong, raggiunge cifre quasi impossibili per la Juventus. Il Manchester United, infatti, sarà disposto a mettere sul tavolo circa 80 milioni per convincere il Barcellona a cederlo. Con i problemi finanziari che hanno colpito i diversi club in Italia e anche la Juventus, sarà difficile immaginare un innesto di tale portata.

Calciomercato Juventus De Jong Manchester United (La Presse)
Calciomercato Juventus De Jong Manchester United (La Presse)
Impostazioni privacy