Calciomercato, decisione presa su Lukaku: ecco dove giocherà

Il calciomercato si infiamma sempre di più, con uno dei nomi più caldi che resta quello di Romelu Lukaku. Il centravanti belga sta vivendo un’esperienza per nulla positiva al Chelsea, dove il minutaggio è stato basso e il suo impatto praticamente nullo sulla stagione dei Blues. La decisione sul futuro è stata presa, intanto qualche pretendente si muove sullo sfondo.

Calciomercato: deciso il futuro di Lukaku, notizia dall’Inghilterra

E’ sempre tempo di calciomercato, soprattutto per quanto riguarda i grandi nomi che potrebbero essere protagonisti nella sessione estiva. Tanti sono i giocatori che possono cambiare maglia in estate, molti di questi anche più volte accostati al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Romelu Lukaku, centravanti del Chelsea che sta vivendo una stagione molto complicata. Il suo ritorno la scorsa estate ha fatto grande scalpore, ma le attese non sono state per nulla rispettate.

Il minutaggio del belga è stato basso, l’impatto nullo e le critiche di certo non sono mancate. L’addio ai Blues è praticamente cosa certa: stando alle ultimissime notizie riportate da Sky Sports UK, il Chelsea pare abbia deciso di vendere Lukaku. La permanenza a Londra è da escludere, la cessione sembra l’unica strada percorribile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Lukaku cambia squadra, ecco dove può giocare

Lukaku dirà addio al Chelsea nel mercato estivo. L’attaccante belga non ha fatto bene con i Blues quest anno, e il club londinese ha già deciso di venderlo in estate. Qualche pretendenti già c’è, e qualche settimana fa si è parlato addirittura di un clamoroso ritorno all’Inter. Pista però da escludere: il club in pole per Lukaku è il Barcellona. Possibile infatti che i blaugrana spingano per l’arrivo di un altro centravanti.

LEGGI ANCHE: Bomba Lukaku, annunciato il suo nuovo club: ecco dove giocherà

Ultime mercato: fissato il prezzo di Lukaku

Futuro tutto da scrivere per Lukaku, oggetto misterioso in questo Chelsea di Tuchel. Barcellona in corsa per il belga, con i Blues che non vogliono concedere troppi sconti sul cartellino: il prezzo di Lukaku è di 75 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: hanno preso Lukaku, è fatta

Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy