Calciomercato: svolta Zeman, arriva in panchina

Zdenek Zeman è pronto alla sua avventura in panchina. L’attuale allenatore del Foggia non conosce ancora il suo futuro ma ha deciso di continuare ad allenare. E lo ha annunciato in prima persona durante la presentazione del suo libro.

Calciomercato: svolta Zeman, arriva in panchina

Zdenek Zeman vuole continuare ad allenare. Nel suo futuro vede ancora una panchina di una piazza storica e prestigiosa, vuole continuare ad insegnare calcio ai giovani e a dare un’opportunità ai suoi calciatori.

Durante la presentazione del suo libro “Zemanlandia”, Zdenek Zeman ha annunciato che vuole continuare ad allenare il Foggia. Anche se negli ultimi giorni sono apparsi diversi annunci d’addio per il tecnico croato.

Secondo le ultime notizie, infatti, il Foggia ha deciso per l’esonero di Zeman dopo la sconfitta nel playoff di Serie C contro la Turris.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zeman Foggia
Zeman Foggia – Stopandgoal.com (La Presse)

Foggia, Zeman annuncia: “Voglio allenare ancora”

Alla presentazione del libro “Zemanlandia”, Zdenek Zeman ha parlato del suo futuro da allenatore del Foggia. Diverse voci di mercato vogliono l’esonero già deciso dalla società pugliese per il tecnico croato che, però, non molla il colpo e spera di restare.

“Non ho le carte in mano. Ho letto che è stato preso un altro allenatore, ma finché non è ufficiale… Io sono qui fino al 30 giugno. Zemanlandia mi auguro che prosegua. Maradona lo hanno mandato via, può succedere anche con me a Foggia. Mi auguro che si continui, non per me, ma per Foggia”.

Futuro al Foggia?Non so se basterà parlare. Serve fare calcio sul serio e con impegn. I ragazzi hanno dato il massimo. Se l’arbitro ci avesse dato il rigore con l’Entella, avremmo fatto qualcosa di più, nonostante i problemi avuti durante l’anno. Che cosa serve alla squadra? Difficile dire quanti innesti servano, ma io mi sento di ringraziare la squadra e i miei collaboratori. Il calcio è ciclico, prima o poi arriverà qualcuno che riuscirà a riportare il Foggia in Serie A. Mi auguro accada a breve“.

LEGGI ANCHE >>> Foggia a Zeman: il tecnico era tornato per scrivere la storia

Foggia, esonero Zeman: in pole c’è Caneo

La sconfitta nei playoff di Serie C porta Zeman verso l’esonero dal Foggia. In attesa dell’incontro definitivo di fine stagione, sembrerebbe essere giunto al passo d’addio il rapporto professionale tra il croato e la società pugliese. Il club rossonero, secondo quanto riportato da tuttoc.com, avrebbe raggiunto un principio d’accordo con Bruno Caneo, che dirà addio alla Turris.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie C: fallimento Catania, cosa è successo

Foggia Zeman
Foggia Zeman – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy