Calciomercato: hanno preso Belotti, sbarca in una big

E’ tutto da scrivere il futuro di calciomercato di Andrea Belotti che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il Torino spera in un rinnovo lampo, intanto il giocatore ha ricevuto un’altra offerta da parte di un top club italiano.

Calciomercato, Belotti via da Torino: ecco chi lo prende

Continua a non essere chiaro il futuro nel prossimo calciomercato di Andrea Belotti. Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza e il club granato è in pressing costante per fargli firmare il prolungamento. Il Gallo non ha ancora deciso il suo destino: nelle ultime ore è arrivata una nuova offerta da parte di una big italiana.

Belotti non ha ancora preso una decisione ufficiale in merito al suo futuro al Torino. Urbano Cairo è pronto a rinnovargli il contratto, intanto diverse società stanno valutando la sua situazione considerando che è uno dei migliori parametri zero in circolazione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, il club rossonero è ancora interessato ad Andrea Belotti. Il giocatore potrebbe prendere il posto di  Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dire addio al calcio giocato a causa dei suoi problemi fisici. Si attendono novità, in tal senso, prima di ingaggiare un nuovo attaccante. A riportare la notizia è calciomercatotv

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan, Belotti nel mirino

Per il prossimo calciomercato Milan Andrea Belotti resta uno degli obiettivi. In caso di partenza  di Zlatan Ibrahimovic, l’affare si potrebbe concretizzare con il calciatore che arriverebbe a parametro zero. Non ci sono ancora novità sul futuro di Belotti che ha ricevuto anche una proposta in extremis del Torino per un rinnovo. Il giocatore sta valutando e nelle prossime settimane prenderà una decisione ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> De Jong arriva in Serie A: l’allenatore lo ha già convinto

Calciomercato, ecco i club che vogliono Belotti

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Belotti per il prossimo calciomercato. L’attaccante è molto richiesto, soprattutto se decidesse di lasciare il Torino a parametro zero. All’estero su Torino è vivo l’interesse di Siviglia e West Ham. Ad oggi il Gallo non ha ancora preso una decisione ufficiale su quella che sarà la sua prossima squadra. Non è da escludere anche un rinnovo lampo con il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Simeone cambia squadra: lo ha annunciato il presidente

Belotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy