Atalanta: via Gasperini, ha già un’altra offerta

Ecco le ultime notizie sull’Atalanta e Gasperini in vista della prossima stagione. Il club neroazzurro di Bergamo, dopo diverse stagioni, non ha raggiunto nessuna qualificazione in Europa essendosi classificati all’ottavo posto. La dirigenza però è a lavoro per il futuro, ecco cosa sta succedendo sul fronte allenatore.

Atalanta, deciso il futuro di Gasperini

L’ultima partita di campionato, che ha visto l’Atalanta perdere in casa contro l’Empoli, ha dato dei segnali forti alla società sul fronte tecnico della prossima stagione. La famiglia Percassi ha deciso chi sarà l’allenatore dell’Atalanta del futuro.

Con l’addio del direttore sportivo Sartori, che ha lasciato l’Atalanta per trasferirsi al Bologna, ci si aspettava una rivoluzione anche in panchina. Gian Piero Gasperini ha ricevuto delle offerte importanti ma ha preso la sua decisione ufficiale in comune accordo con la dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Atalanta: offerte per Gasperini

Secondo le ultime notizie di calciomercato Atalanta, Gian Piero Gasperini è finito sul taccuino di Monza e Genoa per la prossima stagione. A riportare la notizia è calciomercatotv che spiega come il tecnico avrebbe ricevuto degli apprezzamenti nelle ultime ore.

Il futuro di Gasperini all’Atalanta però è deciso: il tecnico resterà alla guida della squadra neroazzurra. L’obiettivo è quello di programmare la prossima stagione con l’obiettivo di ritornare in Europa.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: è ufficiale il cambio allenatore, tifosi delusi

Ultime Atalanta, Gasperini resta

Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato con l’Atalanta che ha blindato Gian Piero Gasperini per la prossima stagione. L’intenzione della proprietà è quella di ripartire dall’ex allenatore del Genoa.

Il futuro di Gasperini sarà all’Atalanta, nonostante gli apprezzamenti di Genoa e Monza, l’allenatore è pronto a iniziare un nuovo progetto con la Dea. Sono arrivate anche le dichiarazioni di Luca Percassi, prima della partita contro l’Empoli, che ha confermato la permanenza di Gian Piero Gasperini a Bergamo. L’obiettivo è quello di ritornare in Europa e si lavorerà in tal senso per raggiungere nuovamente questo risultato.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Italia: cambia Nazionalità e giocherà in azzurro, Mancini esulta

Gasperini – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy