Italia: cambia Nazionalità e giocherà in azzurro, Mancini esulta

La Nazionale di Roberto Mancini non andrà ai prossimi Mondiali 2022, ma intanto arriva una notizia che lascia tutti a bocca aperta. Avviate già le pratiche per la cittadinanza, vestirà la maglia azzurra.

Italia: Mancini e i tifosi esultano

Ha sorpreso tutti i tifosi il calciatore sudamericano pronto ad un cambiamento incredibile. E’ molto legato al nostro paese e per questo sono già state avviate le pratiche per ottenere la cittadinanza. Dopo l’addio di Chiellini Roberto Mancini potrebbe ritrovarsi Bremer convocabile con l’Italia. Si tratta di uno dei difensori più forti della Serie A e che nell’ultima stagione ha dimostrato di essere anche uno dei top in tutta Europa. Possibile richiesta di cittadinanza di Bremer con l’Italia nelle prossime ore, dopo la scelta della moglie. La notizia ha un impatto molto importante su Mancini e i tifosi pronti ad esultare per la possibilità di vederlo in maglia azzurra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Italia convocazione Mancini
Bremer Italia convocazione Mancini

Italia: Bremer convocabile da Mancini, si attende la cittadinanza

Mancini monitora Bremer per una convocazione con l’Italia. La moglie del brasiliano ha appena avviato le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana, di conseguenza anche il centrale del Torino potrà richiederla ed essere convocabile dal ct azzurro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Jorginho anche un altro brasiliano può trasformare la sua Nazionalità in italo-brasiliana e alla fine Bremer potrà giocare con la Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ripescaggio Italia ai Mondiali: l’annuncio di Gravina

Calciomercato: il futuro di Bremer

In attesa di capire se Bremer potrà vestire la maglia dell’Italia con la Nazionale di Mancini, il calciatore valuta il proprio futuro. Infatti, il centrale del Torino andrà via quest’estate per una cifra intorno ai 30 milioni di euro stabilita con il presidente Urbano Cairo. Sono tante le squadre che contano di prendere il calciatore in Italia e all’estero. Sul giocatore c’è il forte interesse di Inter, Milan, Juventus e Napoli in Serie A, mentre all’estero piace a Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea e Atletico Madrid. Ancora non c’è certezza su quello che sarà il suo futuro, ma per ora può arrivare una bella notizia per l’Italia sul futuro di Bremer con la maglia della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia ai Mondiali: il regolamento sul ripescaggio

Gleison Bremer Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
Gleison Bremer Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy