Calciomercato: dall’Atalanta al Real Madrid, sta andando via

Senza Europa l’Atalanta rischia di perdere diversi calciatori nel prossimo calciomercato. Gli orobici si troveranno di fronte ad una mini rivoluzione, dettata anche dai top club che hanno deciso di puntare alcuni dei migliori della rosa bergamasca.

Calciomercato: dall’Atalanta al Real Madrid, le ultime

Il calciomercato dell’Atalanta parte con il botto. Gasperini potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa rispetto a questa stagione e, soprattutto, può perdere alcuni top player in estate.

L’Atalanta è al centro di importanti voci di calciomercato per l’estate. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo il finale di stagione horror con Gian Piero Gasperini. Le big sono interessate ai calciatori migliori che, con la giusta offerta, possono lasciare subito la Dea.

Secondo le ultime notizie di mercato, Merih Demiral verrà riscattato dall’Atalanta ma su di lui c’è il forte interesse del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Demiral Real Madrid
Calciomercato Atalanta Demiral Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta, Demiral al Real Madrid: i dettagli

Il futuro di Merih Demiral all’Atalanta è ancora tutto da scrivere. Il centrale turco è considerato uno dei migliori dell’intera rosa bergamasca e ha attirato gli occhi di diverse big.

Secondo quanto riferisce tuttoatalanta.com, Demiral sarà il primo big dell’Atalanta che sarà sacrificato dopo il riscatto dalla Juve: su di lui c’è il Real Madrid. Il club bergamasco, per fare cassa e pensare alla rifondazione del nuovo organico, ha bisogno di cedere qualche big e ha deciso per il sacrificio del turco

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti aveva dimostrato interesse per Demiral già diversi mesi fa ma ora è intenzionato a fare sul serio. Nel futuro del turco c’è il club spagnolo e il grande salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: anche Muriel lascia la Dea

Atalanta: futuro Demiral, l’agente ieri a Torino

Il futuro di Merih Demiral si scrive nelle prossime settimane. Il centrale turco ha disputato una buonissima stagione con l’Atalanta che lo riscatterà dalla Juve. Ieri, il suo agente era a Torino, molto probabilmente per discutere degli ultimi dettagli del riscatto del club orobico con i bianconeri. Poi il Real Madrid tenterà l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: quale futuro per Gasperini? Le ultime

Demiral Real Madrid
Demiral Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy