Calciomercato, colpo Muriel: deciso il nuovo club, addio Atalanta

Tutto deciso per la rivoluzione in casa Atalanta: Luis Muriel sarà ceduto nella prossima sessione di calciomercato, con o senza Gasperini, il colombiano saluterà.

Calciomercato, addio Muriel per l’Atalanta: la destinazione

Un’annata da alti e bassi per Muriel e per la sua Atalanta, con la Dea che potrebbe decidere di separarsi da diversi dei suoi giocatori, nella prossima finestra di calciomercato. Una decisione ben precisa, con i nerazzurri che rivoluzioneranno la propria rosa, continuando quello che è il progetto che vuole vederli sempre protagonisti in Italia, con il piazzamento in Europa da trovare.

C’è un club che si è convinto sul colpo Muriel e, dopo una vita passata in Italia e nella sua miglior parentesi all’Atalanta, le cose potrebbero cambiare per lui. Il Villareal fa sul serio e punta tutto su Luis Muriel, per il prossimo calciomercato. Un attacco importantissimo per il club dei sottomarini gialli che, dopo aver sognato in grande in Europa, daranno probabilmente ad Emery un importante mercato, che partirebbe proprio dal colpo Muriel.

Luis Muriel Villareal - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Muriel Villareal – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, Muriel verso il Villareal: le ultime

Sono i colleghi esteri di Fichajes.net a riportare le ultime notizie circa il gran colpo del Villareal, club a caccia di un accordo per Luis Muriel. Arrivato il colombiano, probabilmente al suo ultimo anno con l’Atalanta, sarebbe il colpo perfetto per l’attacco di Unay Emery.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Muriel in una big di Serie A: super coppia d’attacco

Il centravanti colombiano potrebbe accettare la proposta, giocando in un campionato diverso da quello italiano, per accasarsi ad un club che negli ultimi anni ha sorpreso il calcio spagnolo ed europeo, con i risultati ottenuti tra Europa e Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: stanno vendendo Muriel, lo prende una big

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Muriel

L’Atalanta spera di arricchirsi con la cessione del colombiano, che ha brillato nelle ultime stagioni in Italia, con la Dea. Il valore di mercato di Luis Muriel, secondo il portale Transfermarkt, è di circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Atalanta Luis Muriel - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Luis Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy