Shock nel calcio italiano, giocatore denudato e aggredito dai tifosi – VIDEO

Video shock che è stato pubblicato da iNews, attraverso i propri canali social. Il giocatore del club italiano è stato aggredito e denudato in strada, fermato da alcuni tifosi che non hanno preso bene i risultati della squadra in questo campionato.

Shock nel calcio italiano, aggredito e denudato dai tifosi: il video

Video shock legato all’aggressione dei tifosi, ai danni del calciatore del club italiano. Intercettato in strada è stato fermato dai tifosi, con aggressione alla sua auto, dopo aver sostato in maniera brusca davanti alla sua vettura.

Calcio sotto shock in Italia, considerando quella che è l’incolumità dello stesso giocatore, messa a rischio. I malviventi hanno accerchiato il calciatore, che era a bordo della sua macchina, come è visibile nel video che è stato diffuso, registrato dalle telecamere di sorveglianza.

Il video mostra le immagini del momento in cui il calciatore dell’Avellino, Claudiu Micovschi, viene bloccato mentre tornava a casa. L’aggressione ripresa dalle telecamera di sorveglianza.

Avellino, aggressione al giocatore - Stopandgoal.com (Fonte foto: iNews)
Avellino, aggressione al giocatore – Stopandgoal.com (Fonte foto: iNews)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Avellino, aggredito Micovschi: la ricostruzione

Secondo i colleghi di SportItalia, dietro l’aggressione avvenuta il 4 maggio a Claudiu Micovschi dell’Avellio, ci sarebbe la sconfitta ai Play-Off contro il Foggia. Secondo quanto ricostruito, Micovschi era in auto con un suo compagno di squadra, di ritorno a casa, ed è stato minacciato e denudato da tre tifosi. Il motivo? Indegno di indossare i colori della squadra avellinese. Nel video le immagini dell’aggressione che, con il calcio, non ha nulla a che vedere.

LEGGI ANCHE >>> Portiere aggredito durante l’invasione scudetto: indagine avviata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Fate schifo”, finale deludente: calciatori aggrediti dai tifosi

Micovschi aggredito e denudato: arrestati tre individui

Sono stati arrestati i tre individui, con la condanna dei domiciliari, dopo l’aggressione al giocatore dell’Avellino. L’accusa è di rapina aggravata, violenza e minaccia. Un momento che Micovschi non dimenticherà più, così come il suo compagno di squadra, di fronte al trauma di essere accerchiato da tre malviventi.

Micovschi Avellino - Stopandgoal.com
Micovschi Avellino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy