Portiere aggredito durante l’invasione scudetto: indagine avviata

Arriva la vittoria del titolo che scatena la reazione dei tifosi con una fantastica festa, ma non accadono cose positive in campo. Brutto accaduto da registrare.

Festa scudetto: portiere ferito durante l’invasione

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della società che ha avviato l’indagine per quanto accaduto. La vittoria dello scudetto rovina la festa con un brutto episodio da parte dei tifosi che hanno invaso il campo e ferito anche un giocatore. Infatti, il Manchester City ha vinto la Premier League con una rimonta incredibile da 0-2 a 3-2 contro l’Aston Villa in casa. Dopo il fischio finale c’è stata l’invasione di campo da parte dei tifosi del Manchester City che hanno ferito Olsen, portiere della squadra avversaria ed ex Roma. Una fantastica vittoria che però è stata rovinata dall’accaduto e ora anche il Manchester City ha denunciato i tifosi per l’aggressione a Olsen durante l’invasione di campo prima della cerimonia del trofeo di Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Olsen tifosi manchester city
Olsen tifosi manchester city

Manchester City: indagine dopo l’aggressione a Olsen

Il portiere dell’Aston Villa Robin Olsen è stato aggredito dai tifosi del Manchester City durante i festeggiamenti scudetto nell’invasione di campo. Al termine della gara, che è valsa la vittoria del titolo, è arrivato questo piccolo incidente e ora il club campione d’Inghilterra ha annunciato che è stata avviata un’indagine per individuare i responsabili. Adesso si aspetterà di capre se ci saranno novità grazie all’impianto di telecamere del Manchester City per trovare i tifos i che hanno aggredito Olsen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Guardiola lo vuole al Manchester City

Manchester City: Guardiola dedica il gol

Il Manchester City ha vinto il titolo e Guardiola in conferenza stampa ha mandato un messaggio bellissimo, dedicando la vittoria di questo trofeo alle 22 persone rimaste uccise nell’attentato di Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva dal Manchester City

Pep Guardiola - Stopandgoal.com
Pep Guardiola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy