Milan, Leao non firma il rinnovo: è addio, ecco chi lo prende

Il Milan è Campione d’Italia e Rafael Leao è stato premiato come miglior giocatore della Serie A: il calciomercato lo porta via dai rossoneri. Il futuro del portoghese sembra già scritto, visto il mancato rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan, addio Leao: ecco dove giocherà

Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro e del calciomercato. L’attaccante portoghese è stato premiato come “Miglior Giocatore della Serie A” e ora sembra essere intenzionato a provare una nuova esperienza. A stagione terminata, infatti, il pericolo addio è sempre più concreto.

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri, hanno messo in mostra tutti i propri talenti che le top d’Europa hanno inserito nella lista dei possibili colpi estivi.

Secondo le ultime notizie di mercato, considerato il mancato rinnovo con il Milan, Leao è diventato il nuovo obiettivo del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Leao Real Madrid
Milan Leao Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Leao al Real Madrid: le ultime

Il ‘no’ di Mbappé ha scombussolato le carte di Carlo Ancelotti che ora ha chiesto un nuovo esterno di altissimo livello. Il Real Madrid spaventa il Milan: Rafael Leao è l’obiettivo numero uno di Florentino Perez per il calciomercato estivo. L’attaccante portoghese ha disputato una stagione ad altissimi livelli e ha attirato gli occhi dei top club.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, Leao è il nome in cima alla lista del Real Madrid per il nuovo corso che si sta creando. L’accordo saltato con Mbappé ha fatto infuriare la dirigenza madrilena che ora cercherà in tutti i modi di “razziare” quanto di buono offre il calcio europeo.

Rafael Leao nelle scorse settimane ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte del Milan. I rossoneri hanno offerto un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2026 ma il portoghese ha detto no.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao nel mirino del Manchester City

Addio a Leao: le richieste economiche del Milan

Il Milan è pronto a cedere Rafael Leao al Real Madrid, ma occhio al Manchester City. Il funambolo portoghese classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2024 e in caso di offerta davvero importante, il club rossonero è pronto a dirgli addio.

Ma solo di fronte a cifre superiori ai 70 milioni il Milan lascerà partire Leao. Pep Guardiola e Carlo Ancelotti sono innamorati dell’ex Lille ed è facile immaginare sarà il loro primo obiettivo dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo acquisto dal Lille, tutti i dettagli

Leao Real Madrid
Leao Real Madrid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy