Milan: tifosi impazziti per il nuovo acquisto, annuncio alla festa scudetto

Il Milan fa festa scudetto dopo più di 10 anni e ora arrivano novità già di mercato in vista della prossima stagione. Il club vuole puntare sempre più in alto.

Calciomercato Milan: nuovo acquisto

Il Milan ha vinto lo scudetto e ora pensa in grande e alla Champions League. Per questo serviranno colpi stellari che possano far impazzire i tifosi rossoneri e dare una svolta tra qualità e quantità nella rosa di Pioli. Tanti i giocatori seguiti dalla società in vista del prossimo mercato estivo, dove ci saranno nuovi arrivi con diverse uscite. Tra i calciatori da acquistare c’è Renato Sanches ad un passo dal Milan. Il centrocampista del Lille è in uscita dalla società francese in difficoltà e prenderà il posto di Kessie che ha terminato qui la sua avventura con la società di Milano. Seguito da diversi anni, ora è pronto ad approdare in Serie A e vestire la maglia del Milan Renato Sanches che ha accettato il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches Milan Lille
Renato Sanches Milan Lille accordo

Milan: arriva Renato Sanches, l’annuncio

Sempre più vicino l’arrivo di Renato Sanches al Milan come nuovo acquisto per la prossima stagione. Affare da 30 milioni di euro, è questa la cifra che i rossoneri verseranno nelle casse del Lille. Fumata bianca in arrivo e attesa già nei prossimi giorni con l’annuncio ufficiale. Come riportato da Tuttomercatoweb in queste ore durante la festa scudetto dei rossoneri, è pronto l’annuncio del Milan per Renato Sanches nei prossimi giorni già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo scudetto

Renato Sanches Milan, attese le visite mediche

Il Milan prenderà Renato Sanches per il centrocampo per sostituire Kessie che è quello sicuro in partenza, poi si valuteranno i nuovi arrivi. Intanto, possono arrivare visite mediche e annuncio ufficiale di Renato Sanches al Milan già la prossima settimana. Il calciatore ha già accettato l’offerta dei rossoneri, con cui ha raggiunto un accordo in vista delle prossime stagioni. Intesa totale anche tra Milan e Lille per l’arrivo del calciatore in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berardi al Milan: la rivelazione di Carnevali

Renato Sanches Milan Lille accordo
Renato Sanches Milan Lille accordo
Impostazioni privacy