Milan, Leao se ne va: il nuovo allenatore l’ha già chiamato

Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del futuro e del calciomercato. L’attaccante portoghese sta vivendo un periodo brillante con i rossoneri e ha attirato gli occhi dei top club. Al termine della stagione, infatti, sarà deciso il futuro che potrebbe essere lontano dai rossoneri.

Calciomercato Milan, cessione Leao: le ultime

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri, primi in classifica e al top della condizione, stanno mettendo in mostra tutti i propri talenti. La rosa di Stefano Pioli, ricca di giovani di talento e dal futuro certo, potrebbe vivere l’assalto dei top club.

Rafael Leao è uno dei nomi più ambiti sul mercato. Tanti top club hanno mostrato i primi interessamenti per il giovanissimo portoghese e in estate potrebbero tentare l’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City vuole strappare Rafael Leao al Milan. Pep Guardiola è alla ricerca di un nuovo fantasista in attacco e sta puntando l’ex Lille.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Leao Manchester City
Calciomercato Milan Leao Manchester City (LaPresse)

Mercato Milan, Guardiola ha già chiamato la dirigenza per Leao

Rafael Leao potrebbe continuare la sua carriera al Manchester City. Il portoghese, ora, sta vivendo una prima stagione ad alti livelli e Pep Guardiola vuole portarlo immediatamente in Premier League. L’affare sarà possibile solo la prossima estate.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Leao è il primo nome sulla lista di mercato del Manchester City. Tanto che Pep Guardiola avrebbe già avvisato la società inglese di una possibile offerte di livello importante per convincere il Milan.

Leao è l’uomo perfetto per Guardiola per le sue capacità di giocare dentro e fuori dall’area. I Cityzens cercano un vero 9 sul mercato ma faranno anche un tentativo per il portoghese del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Leao: c’è anche il Real Madrid

Leao Milan
Leao Milan

Ultime news Milan, il prezzo di Leao

Rafael Leao ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Milan: i rossoneri chiedono 40 milioni per la sua cessione. Il Manchester City valuterà con attenzione il suo acquisto e in estate, vista anche la cessione quasi certa di qualche big, si fionderà su Rafael Leao.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Maldini offre il rinnovo a Leao

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy