Di Maria e Pogba alla Juventus: Allegri risponde stizzito in diretta

La Juventus di Massimiliano Allegri perde l’ultima partita della stagione contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I bianconeri chiudono il campionato al quarto posto mentre la Viola riesce a qualificarsi per la Conference League.

Juventus, Allegri stizzito per Pogba e Di Maria

Al termine di Fiorentina-Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta dei suoi al Franchi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Nel primo tempo abbiamo fatto anche una buona partita, abbiamo sbagliato troppo negli ultimi trenta metri, abbiamo avuto tante situazioni che poevamo sfruttare meglio, però c’eravamo allenati un giorno e mezzo, siamo venuti tutti ma c’era gente che praticamente non si era mai allenata, quindi credo che abbiamo concluso degnamente l’annata e ora bisogna girare pagina e pensare velocemente all’anno prossimo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Allegri
Juventus Allegri – Stopandgoal.com

Allegri a Sky Sport: “Di Maria? Nome uscito sui giornali”

Di Maria? Sono tutti nomi che escono sui giornali. Da dopodomani iniziamo a pensare a come sistemare la squadra. Una buona base c’è, ma bisognerà fare meglio la prossima stagione“.

Juventus del futuro? Credo che negli 11 ci sono già dei giovani, ne abbiamo cinque: Vlahovic, Locatelli, de Ligt, Chiesa, Miretti che ha fatto 4 partite buone. Piano piano credo che la squadra cresca così come i giocatori. Bisogna fare un mix: con solo giovani è difficile vincere”.

Rammarico? “Questi punti in classifica non dicono la verità sulla squadra. Per tornare a vincere bisogna fare di più, fare più gol. Non buttiamo quanto di buono fatto quest’anno“.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Juventus 2-0: Italiano batte Allegri, gli highlights

Allegri a DAZN: “Pogba? Prendiamo uno che gioca a tennis”

Pogba? “Bisogna che si prenda uno che sappia giocare a tennis. Sento parlare di tanti nomi ma è normale: ci vuole calma e valutare bene quelli che abbiamo”.

Chi vince lo Scudetto? “Purtroppo non ci siamo noi, sono un po’ invidioso. Domani i tifosi di Milan e Inter si godranno una bella serata di sport. Poi il Milan l’ultimo Scudetto l’ha vinto con me…“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: colpo a centrocampo, i dettagli

Allegri Juventus
Allegri Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy